Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La "famigerata" Tobin Tax: ciò che sarà realmente (in Italia)
Per questo parlavo di "gregario".
Pensavo ti riferissi a qualche altro nick
Per i messaggi privati puoi usare il mio ufficio: il thread "overfitting" (tanto non lo legge nessuno ). Potresti anche dire qualcosa in topic, visto che ti trovi
Guarda che chi avrebbe di che lamentarsi sono io, o rispondi ai MP o prometti di rispondere alla mail o mi cancello definitivamente sia da FOL che da IO...
E NON HO DOPPI NICK!!
Guarda che chi avrebbe di che lamentarsi sono io, o rispondi ai MP o prometti di rispondere alla mail o mi cancello definitivamente sia da FOL che da IO...
E NON HO DOPPI NICK!!
Su questo appunto aspettavo qualche commento, ultima nota, riscriverò solo se avrò tue risposte via MP o email. In caso contrario domenica sera provverò alla cancellazione dai forum (e che me frega dirai tu )
Su questo appunto aspettavo qualche commento, ultima nota, riscriverò solo se avrò tue risposte via MP o email. In caso contrario domenica sera provverò alla cancellazione dai forum (e che me frega dirai tu )
Wow, addirittura avrò anche il grande smodato sulla coscienza :yeah:
Ed ora chi lo sente lukariello?
P.S. Se non avrò un tuo commento intelligente sull'overfitting entro sabato alle ore 23:29:59 CET time.nist.gov, mi vedrò costretta ad eseguire un terribile rito voodoo sulla doll del toro replica del tuo ultimo trofeo!