J§J
Nuovo forumer
guby555 ha scritto:J§J ha scritto:cosa succedera' non lo sa nessuno, questa e' una lotteria
normalmente si dovrebbero acquistare i diritti e vendere le azioni
abbiamo visto sostenere il titolo in maiera fin troppo sospetta, poi mettici coloro che hanno tentato di cavalcare l'onda
ed ecco il titolo praticamente sempre sospeso in maiera da falsarne totalmente il valore senza arbitraggi, direi che puzza tanto di trappola,
hanno bisogno di sangue fresco per sopravvivere
l'unica certezza e' che tra qualche giorno i titoli in circolazione saranno 4 volte gli attuali e saranno azioni staccate ad un prezzo, generalmente inferiore ad un euro (0,52 piu' diritto)
una situazione simile si verifico' con e-planet, chi aderi' raddoppio l'investimento, c'e' qualche similitudine
difficile consigliare, magari guarda a quanto fanno aprire il titolo e se non perdi molto turati il naso pero' non e' detto che questa sia la strada giusta
MA QUALCUNO Sà COME SI Fà AD ACQUISTARE I DIRITTI POICHè SU INTERNET IO TROVO SOLO LE AZIONI KAITECH E NON I DIRITTI I QUALI SONO MOSTRATI SOLO SU MEDIAVIDEO
GRAZIE A CHI RIUSCIRà AD ILLUMINARE UNA MENTE UN Pò CONFUSA E CONFUSIONARIA...
in tutta onesta' mi risulta assi improbabile cotanta sprovveduta cecita'
ebbene oggi era l'ultimo giorno di trattazione per il diritto da domani mercato libero.........
questa sera, dopo giorni di sospensione, ecco kai fare prezzo -48%
il futuro non posso prevederlo ma ci sono molti oscuri presagi