LA FORTUNA NON ESiSTE:ESISTE IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA.....

1287358628ftsemibindex.png

Giorno

ITALIA
IPO

- Prende il via l’offerta pubblica di vendita di Enel Green Power. L’operazione si concluderà venerdì 29 ottobre.

Dividendi
- Snam Rete Gas (0,09 euro, anticipo)
- Terna. Annuncio acconto del dividendo dell’esercizio 2010.

Borsa Italiana
- Delisting di Mediterranea delle Acque.

Trimestrali
Europa

- Philips (Olanda, 3° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Apple (4° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Citigroup (3° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Halliburton Company (3° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- IBM (3° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
GIAPPONE

- Indice del settore terziario ad agosto (ore 01.50). Consensus: -0,5%.

STATI UNITI
- Acquisti netti di attività finanziarie a lungo termine ad agosto (ore 15.00).
- Impiego di capacità produttiva a settembre (ore 15.15). Consensus: 74,8.
- Produzione industriale a settembre (ore 15.15). Consensus: +0,2% m/m.
- Indice del mercato immobiliare NAHB a ottobre (ore 16.00). Consensus: 14,0.

Buongiorno a tutti tranne a Gasto

l'eruo finalmente cede con decisione :D

l'ho scritto sul mio 3d

ma sai una cosa ..?

Grecia Fallita, Irlanda fallita, ptg fallito, Germania non parliamone che è meglio perchè sui fondamentali delle sue banche è messa peggio che nel post WWII
italia di fatto nella cacca da anni ...ed è falita pure lei.... inondando di carta è ovvio che non viene fuori nulla... ma è carta ....

il sistema è fallito non lo dicono ma è così... si andrà avanti Forse + che potranno ma di fatto io personalmente la vedo molto nera.

i movimenti sulle currency sono stati pianificati a tavolino come nell' 83 lira marco £....

pensa che la bce paga il doppio del valore dei bond... sono dei geni...

l'unica cosa su cui investirei in questo momento sono case e terreni tt il resto è carta.. tra qualche anno io penso assisteremo a delle svalutazioni spaventose del danaro tipo 1000 € di oggi saranno 4000 tra 10 anni, e solo quei 2 asset daranno riparo al valore...

imho
imho...

l'ho scritto sul mio 3d

ma sai una cosa ..?

Grecia Fallita, Irlanda fallita, ptg fallito, Germania non parliamone che è meglio perchè sui fondamentali delle sue banche è messa peggio che nel post WWII
italia di fatto nella cacca da anni ...ed è falita pure lei.... inondando di carta è ovvio che non viene fuori nulla... ma è carta ....

il sistema è fallito non lo dicono ma è così... si andrà avanti Forse + che potranno ma di fatto io personalmente la vedo molto nera.

i movimenti sulle currency sono stati pianificati a tavolino come nell' 83 lira marco £....

pensa che la bce paga il doppio del valore dei bond... sono dei geni...

l'unica cosa su cui investirei in questo momento sono case e terreni tt il resto è carta.. tra qualche anno io penso assisteremo a delle svalutazioni spaventose del danaro tipo 1000 € di oggi saranno 4000 tra 10 anni, e solo quei 2 asset daranno riparo al valore...

imho
imho...
:-? il peggior settore dove investire ora per me...troppo caso sul futuro e prezzi in Italia ancora troppo alti

Users who are viewing this thread

Back
Alto