LA FORTUNA NON ESiSTE:ESISTE IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA.....

se fai un bed e brekfast con un la possibilita' di farci un quazzo di forno a legno con un tavolo sotto un portico e i cani motri che vogliono dormire se cucinano pure da soli fai il botto!

e' un conoscente il posto e' in collina del gotturno!

e' un periodo che sono bloccato zio cane a prendere decisioni perche' zio cane infame schifoso vedo nero su tutto maiale bestia. e noi siamo dei coglioni a star dietro a sti 4 biscazzieri malfattori di minghia zio cane!

esatto quindi ti sei risposto da solo
quindi riportano il dollaro a 1.60:specchio::specchio:

guarda fino al 2/3 Novembre possono fare di tt .... io vado lungo $ con calma perchè magari può fare anche i 1,45 $ ....

anche se non penso tt in un fiato

citi +4.7 ho detto +7 per le 22
si certo per loro non per noi visto che l'euro cresce cresce cresce!

hai visto la nuove mercedes a quanto la vendono?

35000 mila euri vai a vedere la serie prima meno accessioriata a quanto la davano!

siamo morti sappilo. o fai na guerra o i cinesi c'e' l'hanno messo nel culo senza se e senza ma!

35000 mila euri vai a vedere la serie prima meno accessioriata a quanto la davano!

siamo morti sappilo. o fai na guerra o i cinesi c'e' l'hanno messo nel culo senza se e senza ma!

penso che il sistema capitalistico farà + rumore del crollo del sistema comunista ....

stanno puntellando ovunque ma non stanno risolvendo nulla ...

se non lasci la possibilità di fare default non ti riprendi è inutile che c'è la menino .... prima o poi li si arriva... è inevitabile...

SE HAI UN IDEA DEL GENERE DA ME CI SONO POSTI E OPPURTUNITA SULLE COLLINE....IN ZONE DOVE IN AUTUNNO E TUTTA UN A FIERA:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto