La fusione fredda è una realtà anche grazie alla ricerca italiana (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ieri ho visto AnnoZero
ma neppure l'esperto era a conoscenza che un ITALIANO ha messo a punto un modo di sfruttare la fusione fredda... e insisteva sulla fusione nucleare a suo dire sicurissima ....

qualcuno poi gli ha chiesto il curriculum...

Rai Due Lo scippo
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pero' bisogna ringraziare la forumista tontolina che essendo una sovversiva antitaliana e antipatriottica , ha richiamato l'attenzione su una notizia che polo nord , polo sud e terzo polo non hanno mai neppure caccato di striscio. Se fosse vero quello che afferma andrea rossi , visti i costi bassissimi e i pure bassi rischi quella sarebbe davvero una invenzione straordinaria. ora in grecia si fa il primo impianto , speriamo bene. Secondo me il rischio piu' grande è che l'inventore possa essere corrotto per fallire apposta l'esperimento. Speriamo sia invece onesto. Se ci pensate piu' di 60 anni fa è stata tirata la prima bomba atomica , piu' di 50 anni fa hanno fatto la prima centrale nucleare a fissione , sono 40 anni che si parla di possibile fusione e non è stata mai fatta ???!!! Penso che chi c'è riuscito in passato sia poi stato corrotto per fallire apposta la dimostrazione.
 

tontolina

Forumer storico
ma c'è di peggio

l'esercito militare Usa+Uk
sta da tempo utilizzando la fusione fredda come innescante i proiettili all'uranio che poi divente impoverito

basta guardare la conferenza denuncia del prof. Del Giudice (fisico nucleare) che, dopo aver annunciato di aver capito come innescare la fusione fredda,
ha dovuto subire minacce preoccupanti



per quel che concerne i nostri politicanti poi....
ci sono solo due scelte possibili
1°: o sono mostrosamente ignoranti e sanno solo affabulare il popolo
2°:sono solo corrotti e fanno gli interessi dei soliti ignoti P1-P2-P3-kricca-Mafia-camorra-.....-e se non sanno come guadagnarci allora non spoonsorizzano nulla
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
beh questo skup ke spakka?
non se ne fa ancora niente?

altre minacce preoccupanti? ;) :specchio:
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
lì hanno chiesto il curriculum all'"esperto"
gli altri erano persone ben informate....


non rompere la minkia...
mostramarina
l'ho appena trovato su YOUTUBBE

sentite un po' quel che dice ....

e come vengono confutate le valsità

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=f5jcQzsXpJc&NR=1"]YouTube - Franco Battaglia: Chernobyl è una colossale mistificazione mediatica[/ame]
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
c'è anhe il video con Rubysconi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JAhwsmDeN8w&NR=1]YouTube - Nucleare, Berlusconi in conferenza stampa con Sarkozy[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto