Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La fusione fredda è una realtà anche grazie alla ricerca italiana
Il 23 luglio 2011 , alle ore 16 , a viareggio , a villa borbone , verra' per la prima volta spiegato pubblicamente in italia il progetto rossi-focardi. A casa di un privato - sponsor , non dalle istituzioni.
Non so se sara' vero quello che affermano rossi e focardi. Spero di si' per il bene di tutti. Io intanto mi sono comprato 10 mila euro di etf sul nickel. Chissa' magari le cose vanno bene e il nickel sale di valore.
10k non sono pochi ma complimenti per visione di lungo speriamo ben per l'ambiente e per gli etf.
aspetta e se poi il nikel sale + dell'oro cosa facciamo torniamo al carbone
cmq thread interessante.
Sono circa 500 kili circa di nickel tradotto in peso . Io ho preso l'etf quello piu' scambiato , c'è la quotazione anche sul sole 24 ore . ora è 19.6 euro
Non so se sara' vero quello che affermano rossi e focardi. Spero di si' per il bene di tutti. Io intanto mi sono comprato 10 mila euro di etf sul nickel. Chissa' magari le cose vanno bene e il nickel sale di valore.
Uppppp. Ieri , 28 ottobre , altro esperimento con l'e-cat a bologna , pare che sia andato tutto bene e che funzioni , pero' non si sa ancora l'entita' dell'energia prodotta , aspettiamo qualche report nuovo. Comunque funziona.