a323109 Trafficante 22 Aprile 2021 #61 bluck ha scritto: hai un laghetto vicino? Clicca per allargare... Altroche, il secondo lago piu grande del Veneto dopo quello di Garda che è in multiproprietà con la Lombardia
bluck ha scritto: hai un laghetto vicino? Clicca per allargare... Altroche, il secondo lago piu grande del Veneto dopo quello di Garda che è in multiproprietà con la Lombardia
Sardonicus NON SONO PIRLUN 22 Aprile 2021 #64 a323109 ha scritto: Altroche, il secondo lago piu grande del Veneto dopo quello di Garda che è in multiproprietà con la Lombardia Clicca per allargare... Quale ?
a323109 ha scritto: Altroche, il secondo lago piu grande del Veneto dopo quello di Garda che è in multiproprietà con la Lombardia Clicca per allargare... Quale ?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 22 Aprile 2021 #66 a323109 ha scritto: Quello Clicca per allargare... Quale quello ?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 22 Aprile 2021 #67 Sardonicus ha scritto: Quale quello ? Clicca per allargare... Mi rispondo da solo. Il lago di Santa Croce, ci sono passato a Pasquetta.
Sardonicus ha scritto: Quale quello ? Clicca per allargare... Mi rispondo da solo. Il lago di Santa Croce, ci sono passato a Pasquetta.
a323109 Trafficante 22 Aprile 2021 #68 Sardonicus ha scritto: Mi rispondo da solo. Il lago di Santa Croce, ci sono passato a Pasquetta. Clicca per allargare... Proprio quello
Sardonicus ha scritto: Mi rispondo da solo. Il lago di Santa Croce, ci sono passato a Pasquetta. Clicca per allargare... Proprio quello
Sardonicus NON SONO PIRLUN 22 Aprile 2021 #69 a323109 ha scritto: Altroche, il secondo lago piu grande del Veneto dopo quello di Garda che è in multiproprietà con la Lombardia Clicca per allargare... E Trentino
a323109 ha scritto: Altroche, il secondo lago piu grande del Veneto dopo quello di Garda che è in multiproprietà con la Lombardia Clicca per allargare... E Trentino
Balabiott78 Liberland 22 Aprile 2021 #70 bluck ha scritto: Pensa che noi siamo 2.300 e c’è persino un semaforo in paese. Clicca per allargare... Una volta conosco un sardo appena arrivano a Milano. Non capiva niente. Nel suo paesino del centro della Sardegna non c'era manco un semaforo
bluck ha scritto: Pensa che noi siamo 2.300 e c’è persino un semaforo in paese. Clicca per allargare... Una volta conosco un sardo appena arrivano a Milano. Non capiva niente. Nel suo paesino del centro della Sardegna non c'era manco un semaforo