La Legge del Mercato

Riepilogo TS

Daily:
08 Nov/Short 21130 Indice= in corso..(overnight)
Totale = …

Intraday:
08 Nov/Totale = -240 punti
Long 21120 = -160
Short 20960 = -150
Long 21100 = +70

Ovviamente si poteva chiudere meglio quella posizione long, ma oggi è andata così..... capitano giornate come queste:quello che mi ruga un pò è che è stata, dopo tanto tempo che mancavo, la mia prima giornata sul thread con tanto di esordio negativo! :(
Ci si legge domani con gli aggiornamenti che verranno e incrocio le dita per non fare un' altra figura barbina :rolleyes:...ma anche così fosse, io non mollo!:D
:ciao:

Dimenticavo, vedremo anche se continua a seguire questo ciclo fino alla fine

Allegati

• Planets Cycle.jpg
    Planets Cycle.jpg
    123,9 KB · Visite: 84
Ovviamente si poteva chiudere meglio quella posizione long, ma oggi è andata così..... capitano giornate come queste:quello che mi ruga un pò è che è stata, dopo tanto tempo che mancavo, la mia prima giornata sul thread con tanto di esordio negativo! :(
Ci si legge domani con gli aggiornamenti che verranno e incrocio le dita per non fare un' altra figura barbina :rolleyes:...ma anche così fosse, io non mollo!:D
:ciao:
ciao
il vero atleta esce alla lunga
vai tranquillo:up::up:

se non sbaglio persona ,tu mi stupisti tempo fa con 1 idea a medio lungo
quando ne hai , sappi che a me sono utili
grazie

ciao
il vero atleta esce alla lunga
vai tranquillo:up::up:

se non sbaglio persona ,tu mi stupisti tempo fa con 1 idea a medio lungo
quando ne hai , sappi che a me sono utili
grazie
Ciao deltazero :) grazie, vediamo di uscire sulla distanza lunga allora, certo che sto mercato ora come ora non aiuta, ma non ci si arrende, mai! :up:
Sì, se avrò indicazioni come all'epoca vedrò di scriverle, so bene che tu sfrutti molto le opzioni (e anche io lo faccio spesso) e che un discorso di medio/lungo periodo ti fa comodo come indicazione, quindi okay se ne avrò non mancherò di indicare/dare la mia opinione.... se poi è anche utile tanto meglio :)
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto