Piacere sono uno dei coglioni, che ha perso ma anche guadagnato grazie ai consigli della Leggenda e il bilancio per fortuna è positivo, molto positivo quindi sono felice di essere un coglione - Comunque non credo che seppur siano titoli sottili bastino gli acquisti dei "seguaci del forum" per movimentare il prezzo - sarebbe troppo bello e troppo facile,Truffatore? Quello è un dritto..
Prende una penny con poco flottante e se 100 gli danno retta il titolo, per il poco flottante, schizza e lui guadagna.
Ecco perché si incazza quando, qui per esempio, gli scriviamo contro e scrive "aprite un'altra discussione" ai suoi detrattori...
E cmq fa un reato per quello che dice.. ma penso non lo sentiremo per un po' visto che la sua combriccola l'ha abbandonato visto che stanno in mutande dopo averlo seguito anni fa e aver perso pure le mutande... Chi va in vacanza, come dice lui, a marzo/aprile considerando peraltro i soldi che dovrebbe guadagnare con i suoi pseudo investitori?? Giusto un coglione...o uno che cerca coglioni che gli danno retta e anche qui vedo che di coglioni c'è ne sono.. pochi per ora, ma ci sono...
il pacco si vede quando si abbassano i pantaloni…a parlare sono tutti bravi. Secondo me te compri e vendi tramite conto demoPiacere sono uno dei coglioni, che ha perso ma anche guadagnato grazie ai consigli della Leggenda e il bilancio per fortuna è positivo, molto positivo quindi sono felice di essere un coglione - Comunque non credo che seppur siano titoli sottili bastino gli acquisti dei "seguaci del forum" per movimentare il prezzo - sarebbe troppo bello e troppo facile,
Vai a dormire e occhio a fregare gli americani che ti mettono nell ospedale psiBuongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Sono aime' tornato nella fredda e squallida NYC e la nostalgia x la mia amata terra e' devastante ma questa e' la vita..............una splendida valle di lacrime che si deve affrontare con LUI nel cuore sapendo che se stiamo qua siamo degli eletti con una missione............sta a noi capire quale.
Oggi ho finalmente convinto alcuni miei concorrenti ad entrare in MULN convinto da sempre che e' in atto la piu' grande truffa della storia di WS ai danni dei piccoli investitori da parte del banco con miliardi di sintetici che non possono in alcun modo essere coperti.
Il tempo sara' come sempre galantuomo e nel frattempo il mio amico WOLFE ( con i punti 1 e 4 da unire rispettivamente del 21/12/23 e del 16/02/24) e' sempre valido con 15,30 circa di target ormai imminente.
Sempre dentro con 200000 pezzi a 7,50 di media............ad maiora............semper!
Morfeo chiama ed io obbedisco.
Da NYC una splendida buona notte dal piu' grande trader di tutti i tempi..........................THE LEGEND..................tutto il resto e' noia !
P.S Una mia perla andra' a target in ABC OVVERO 6-4-8 CON UN 4X100 IN PIU' O IN MENO.