LA LEGGENDA CONTINUA (2 lettori)

BullofMon

Nuovo forumer
Vi avevo avvisato di aprirvi una vostra discussione x scrivere le vostre assurdita' ma niente.
La mia discussione e' stata ridotta al nulla condito col niente dove abbondano psico patici che insultano continuamente x sopperire ai loro infiniti fallimenti e premi nobel della finanza che non sanno fare 2 + 2 .
Vi saluto tutti e vi consiglio di leggere e rileggere tutti i miei post x evitare disastri irreparabili.

Buona vita a tutti.
Signore e signori questa e' la Leggenda.......................tutto il resto e' noia !
Gentilmente, Ti prego di non dare adito a chi ti insulta gratuitamente, e di continuare la tua attività di "consulenza" gratuita! Io, ma anche altri, apprezziamo la tua attività di segnalazione professionale e, con cognizione, di vari titoli.
 
Vi avevo avvisato di aprirvi una vostra discussione x scrivere le vostre assurdita' ma niente.
La mia discussione e' stata ridotta al nulla condito col niente dove abbondano psico patici che insultano continuamente x sopperire ai loro infiniti fallimenti e premi nobel della finanza che non sanno fare 2 + 2 .
Vi saluto tutti e vi consiglio di leggere e rileggere tutti i miei post x evitare disastri irreparabili.

Buona vita a tutti.
Signore e signori questa e' la Leggenda.......................tutto il resto e' noia !
Peccato, io con i tuoi suggerimenti sono andato bene, ho adoperato la testa e le mie tasche.
Se ti venisse voglia io ti leggo volentieri e valuto.
Ciao
 

Pikachu73

Nuovo forumer
Gentilmente, Ti prego di non dare adito a chi ti insulta gratuitamente, e di continuare la tua attività di "consulenza" gratuita! Io, ma anche altri, apprezziamo la tua attività di segnalazione professionale e, con cognizione, di vari titoli.

Peccato, io con i tuoi suggerimenti sono andato bene, ho adoperato la testa e le mie tasche.
Se ti venisse voglia io ti leggo volentieri e valuto.
Ciao
Hai comprato mullen perdendo 50% in una settimana? Ridicolo da arrestare
 

iosparty

Nuovo forumer
la cosa assurda è che, tolto canopy, non c'è stato un solo titolo "consigliato" dal Nostro negli ultimi 2 mesi che non abbia avuto un tracollo del 30/50%. Neanche a farlo apposta ci sarei riuscito. I miei complimenti
 

Pikachu73

Nuovo forumer
Truffatore? Quello è un dritto..
Prende una penny con poco flottante e se 100 gli danno retta il titolo, per il poco flottante, schizza e lui guadagna.
Ecco perché si incazza quando, qui per esempio, gli scriviamo contro e scrive "aprite un'altra discussione" ai suoi detrattori...
E cmq fa un reato per quello che dice.. ma penso non lo sentiremo per un po' visto che la sua combriccola l'ha abbandonato visto che stanno in mutande dopo averlo seguito anni fa e aver perso pure le mutande... Chi va in vacanza, come dice lui, a marzo/aprile considerando peraltro i soldi che dovrebbe guadagnare con i suoi pseudo investitori?? Giusto un coglione...o uno che cerca coglioni che gli danno retta e anche qui vedo che di coglioni c'è ne sono.. pochi per ora, ma ci sono...
Parole sante. Su investing lo hanno bannato da tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto