LA LEGGENDA CONTINUA (2 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Solo a scopo didattico (quindi osservatelo soltanto) guardate OBLG dove sono entrato con qualche"spicciolo".
La simmetria e' da leggenda con 0,44 circa poi pull a 0,25 ed almeno 1,30 dollaro di target.
Buon divertimento.
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Ogni ribasso di VFS e' da comprare (POSSIBILE PULLBACK A 5)......penso l'abbiate capito tutti cosi' come MULN, TTOO, NVAX, GERN, ABUS.

Vado a comprare qualche altra vagonata di MARA x i beduini.

THIS IS THE LEGEND..................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 
Ogni ribasso di VFS e' da comprare (POSSIBILE PULLBACK A 5)......penso l'abbiate capito tutti cosi' come MULN, TTOO, NVAX, GERN, ABUS.

Vado a comprare qualche altra vagonata di MARA x i beduini.

THIS IS THE LEGEND..................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
Ma da quando hai detto che la tua stella andava 14 è andata sempre più giù, come la spieghi. Grazie
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Entro fine maggio MULN chiudera' un gap orario.
Sta a voi capire quale.
Ieri ho iniziato con la mia squadra ad entrare in AMC.

Sara' un'estate bollente......................da leggenda....................tutto il resto e' noia !
 

paki

Nuovo forumer
Entro fine maggio MULN chiudera' un gap orario.
Sta a voi capire quale.
Ieri ho iniziato con la mia squadra ad entrare in AMC.

Sara' un'estate bollente......................da leggenda....................tutto il resto e' noia !
Non essere misterioso..se lo sai, condividilo...
 
Entro fine maggio MULN chiudera' un gap orario.
Sta a voi capire quale.
Ieri ho iniziato con la mia squadra ad entrare in AMC.

Sara' un'estate bollente......................da leggenda....................tutto il resto e' noia !
Ma tu l'hai capito...io no.
Dicevi se non sbaglio fine settimana scorsa arrivava a 14, non dico che hai la bacchetta magica o che prevedi il futuro ma adesso siamo a 4. Vedi tu
 

Users who are viewing this thread

Alto