LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

THE LEGEND

Nuovo forumer
Nel mentre cercate il gap orario di MULN, x chi vuol gettare 1600 dollari, confermo ultima occasione x OBLG che prestissimo sara' a 0,44 e poi sopra il dollaro.
Sempre x i cuori impavidi, c'e' CISS (ora a 1,54) con target a brevissimo tra 4 e 6 e con 9 nel mirino.
Ripeto che siamo in borsa dove e' facile guadagnare, il difficile e' non perdere.................ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

BUON DIVERTIMENTO.
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Fiondatevi su SNES ora a 0,76. Target 3 e poi 5.
Su OBLG vi ho dato tutto il tempo necessario........................questa e' la leggenda......................tutto il resto e' noia!
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Vedo troppo scarso interesse x la mia discussione e se continua cosi' smettero' di regalare aggratis le mie perle.
Comunque a fine giornata molti si mangeranno le mani x non essere entrati con tutti i comodi in OBLG e SNES.

QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 
Vedo troppo scarso interesse x la mia discussione e se continua cosi' smettero' di regalare aggratis le mie perle.
Comunque a fine giornata molti si mangeranno le mani x non essere entrati con tutti i comodi in OBLG e SNES.

QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA !
Porta pazienza ti stiamo leggendo, ma dacci anche notizie sul gap orario di Muln perché io che sono artigiano non ti dico come calcolare la portata di un tubo...he he
 

iosparty

Nuovo forumer
consiglio caldamente Vinfast, dopo un bel - 30% in due sedute, accoglie a braccia aperte coloro che sono rimasti incastrati dopo i consigli del guru
 

Bepositive

Nuovo forumer
Ma tu l'hai capito...io no.
Dicevi se non sbaglio fine settimana scorsa arrivava a 14, non dico che hai la bacchetta magica o che prevedi il futuro ma adesso siamo a 4. Vedi tu
Mi auguro invece che entro fine settimana lo rinchiudano in qualche centro che vi prende per i fondelli a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto