LA LEGGENDA CONTINUA (6 lettori)

Drago a parte che pur nella sua millantata esperienza parla nel premarket (anche con titoli di cui tutti saremmo bravi a farci belli dopo che guadagnano..salvo poi andare in rosso nelle contrattazioni ufficiali), e che è un credulone scagnozzo di the Legend, segnalo che il Mestruo entra in questo forum quotidiamente ma non ha il coraggio di scrivere,. come da allegato, lasciando chi gli ha creduto (e non provo alcuna commiserazione per voi) nella paura più totale!!. Non lo biasimo visti i risultati che lo sbugiardano ampiamente, ma che sia di peritura memoria a tutti quelli che penseranno di aver trovato il Mestruo- Cameriere (come da lui stesso indicato) dalle uova d'oro...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-06-13-22-38-17-58_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-06-13-22-38-17-58_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    384,5 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

leleforme

Nuovo forumer
Lasciando stare tutto il resto qualcuno ha qualche buona azione magari non famosa ma sana ha qualche dritta o idee su cosa investire?

visto il tech alle stelle voi ad oggi su cosa mettereste il denaro e non parlo di comprare e fare guadagni stellari in poco ma con richio elevatissimo ma parlo anche in ottica long

qualcuno che porti idee perchè io ad oggi vista la borsa non so davvero dove investire mi sembra tutto o troppo alto o addirittura certi troppo bassi e con i listini cmq ai massimi ho paura di ulteriori minimi su certe azioni cmq già spianate

portate idee consigli non polemiche inutili giornaliere che intasano inutilmente il forum
 

Drago

Nuovo forumer
Ottima l'entrata su mullen ieri pull back oggi si sale, sbattuta in faccia hai soloni rovesciati siete una massa di ignoranti, nel senso che ingnorate come si opera in borsa soloni
 

Users who are viewing this thread

Alto