LA LEGGENDA CONTINUA (4 lettori)

Eh ma troppi creduloni ci stanno su internet che gli credono e mettono i loro soldi su indicazioni di questo ciarlatano che da anni imperversa nei forum...
Facciamolo smettere!!! The Legend a seguire le tue indicazioni si perdeeee!! Non ne azzecchi una che è una sebbene tu abbia citato una ventina di titoli...Capitelo tuttii!!
 

iosparty

Nuovo forumer
Dopo che da 15 giorni i titoli del Nostro scendono ininterrottamente e lui non si fa più vivo (chissà come mai?!), cospargete il vostro capo di cenere e ripetete 100 volte: “ prometto di non essere più così co*lione”. Funzionerà per liberarvi da questo male
 
Entrato in Holo proprio 5 minuti fa.bisogna saper scegliere il tempo di entrata altrimenti poi ci si rimette le penne

io non ho maestri ho 70 anni e da 30 sono in borsa per quanto riguarda hoòo pmc 1,60 paloma caga cazzo
aumentata quota in holo ci si vede presto e visto che c'ero pure gldg ci si risente soloni rovesciati
AHHAHAHAHAAHHA!!

Grandissimo Dragooo!!
Di quanto stai sotto con Holo in neanche 10gg?? 45% o 47% ?!

Dai fatti sentire, mi manca la tua sapienza!!
 

iosparty

Nuovo forumer
un po' mi manca il mitomane, e mi manca anche la sua claque, scomparsa con l'assottigliarsi dei loro investimenti :(
 

Bepositive

Nuovo forumer
Saro’ in romagna per la stagione estiva. Cameriere di giorno, lavapiatti di sera. Non avro’ internet e non potro’ scrivere. De Legiend
 

Bepositive

Nuovo forumer
Per chi ha pazienza su mullen e golo passera il treno della vostra vita! Purtroppo vi investira’ e perderete le mutande
 

Users who are viewing this thread

Alto