LA LIBERTA'Di PENSARE E'IL CORAGGIO DI IMBATTERSI NEI PROPRI DEMONI!!!!!

certo che scenderanno , ma son 10 giorni che stai sciort :rolleyes::wall:

su italia 1 c'e' the day after tomorrow:D:rolleyes::wall:

per me questi ora scendono ma si son messi al sicuro sotto 1300 col quazzo che ci vanno

cioè scendono del 1%.......ma nò dai...e cmq...io dopo sta tirata extraterrestre non mi metto ad inseguirli.....posso mediare lo short.....e infatti ho atteso perchè sono stro.nzi con la patente.....

cioè scendono del 1%.......ma nò dai...e cmq...io dopo sta tirata extraterrestre non mi metto ad inseguirli.....posso mediare lo short.....e infatti ho atteso perchè sono stro.nzi con la patente.....

su questo ti do' ragione , in effetti nel migliori movimenti quelli marcati e che pagano non ci siamo mai :rolleyes:

su questo ti do' ragione , in effetti nel migliori movimenti quelli marcati e che pagano non ci siamo mai :rolleyes:

eh poi ragass....a parte qualche giornata eccezziunale veramente sono settimane che ti fanno tirare la lingua fuori...con +0,10 +0,35 +0,41......caxxo tradi.....questi sono in coma....e a fine giornata arriva la fed che fà la punturina...e tira su tutto........

cmq leggo spesso...le aziende americane fanno utili a gogo.......a sono d'accordo...ma con sp a 1300 e $ nel wc.....a voglia a contenere il valore espresso oggi dai titoli.....praticamente la crisi non è mai esistita già da questi livelli........

cmq leggo spesso...le aziende americane fanno utili a gogo.......a sono d'accordo...ma con sp a 1300 e $ nel wc.....a voglia a contenere il valore espresso oggi dai titoli.....praticamente la crisi non è mai esistita già da questi livelli........
e' un conto da 10k mi sta facendo impazzire

Users who are viewing this thread

Back
Alto