jolli joker Forumer storico 29 Settembre 2010 #101 guillermo01 ha scritto: Clicca per allargare... No il minimo e' 142.55
equilibrio Forumer storico 29 Settembre 2010 #102 jolli joker ha scritto: No il minimo e' 142.55 Clicca per allargare... Allegati g.jpg 43 KB · Visite: 187
time-traveler Forumer storico 29 Settembre 2010 #103 equilibrio ha scritto: Clicca per allargare... 114,22 ... ma cosa sara' mai successo?
nagual mondo patafisico 29 Settembre 2010 #105 equilibrio ha scritto: Clicca per allargare... Il book di Fineco non lo da, flash crash fantasma.
jolli joker Forumer storico 29 Settembre 2010 #106 time-traveler ha scritto: 114,22 ... ma cosa sara' mai successo? Clicca per allargare... Io sul grafico ho minimo 142.55 sul satellite uguale stesso minimo.
time-traveler ha scritto: 114,22 ... ma cosa sara' mai successo? Clicca per allargare... Io sul grafico ho minimo 142.55 sul satellite uguale stesso minimo.
nagual mondo patafisico 29 Settembre 2010 #107 jolli joker ha scritto: Io sul grafico ho minimo 142.55 sul satellite uguale stesso minimo. Clicca per allargare... Però Stock Charts di solito è affidabile.
jolli joker ha scritto: Io sul grafico ho minimo 142.55 sul satellite uguale stesso minimo. Clicca per allargare... Però Stock Charts di solito è affidabile.
ExOceT Mod Piazza Affari 29 Settembre 2010 #108 nagual ha scritto: Però Stock Charts di solito è affidabile. Clicca per allargare... google finance da per vero quel minimo. c'è qualcuno che ha l'accesso diretto a quel titolo su una piattaforma ufficiale ?
nagual ha scritto: Però Stock Charts di solito è affidabile. Clicca per allargare... google finance da per vero quel minimo. c'è qualcuno che ha l'accesso diretto a quel titolo su una piattaforma ufficiale ?
nagual mondo patafisico 29 Settembre 2010 #109 Campisi G ha scritto: google finance da per vero quel minimo. c'è qualcuno che ha l'accesso diretto a quel titolo su una piattaforma ufficiale ? Clicca per allargare... Qui ci vorrebbe il listato degli scambi.
Campisi G ha scritto: google finance da per vero quel minimo. c'è qualcuno che ha l'accesso diretto a quel titolo su una piattaforma ufficiale ? Clicca per allargare... Qui ci vorrebbe il listato degli scambi.
jolli joker Forumer storico 29 Settembre 2010 #110 Campisi G ha scritto: google finance da per vero quel minimo. c'è qualcuno che ha l'accesso diretto a quel titolo su una piattaforma ufficiale ? Clicca per allargare... Secondo te i dati di tenfore sono sballati lo ridico per l'ennesima volta il minimo e' 142.55.
Campisi G ha scritto: google finance da per vero quel minimo. c'è qualcuno che ha l'accesso diretto a quel titolo su una piattaforma ufficiale ? Clicca per allargare... Secondo te i dati di tenfore sono sballati lo ridico per l'ennesima volta il minimo e' 142.55.