La maledizione del verde.

Ovvero, in un mercato schizzoide l'unico spiraglio di analisi è l'approccio dissociato: si studa,i si analizza, si cerca di raggiungere un certo grado di predittività per poi prendere la decisione opposta al senso che si è intravisto.

Anche se poi la scelta opposta è già un'altra conclusione raggiunta e quindi sarà negata.

Ovvero ancora, dell'inutilità dell'approccio analitico predittivo ai mercati finanziari attuali.

tu sei troppo fino di testa diciamo sharp parli come uno che è stato pesantemente sui libri di filosofia ;) e ti vuoi occupare di vili titoli
sei sprecato per questo mondo di numeretti.

Meglio il logos e le tesi e le antitesi

Su fiat sono tentatissimo di shortare e mi trattiene dal farlo le bruciature che tutti prendono è la sorellina di saipem

tu sei troppo fino di testa diciamo sharp parli come uno che è stato pesantemente sui libri di filosofia ;) e ti vuoi occupare di vili titoli
sei sprecato per questo mondo di numeretti.

Meglio il logos e le tesi e le antitesi

Mai studiato filosofia in maniera sistematica, mi potresti soprannominare Josef Knecht.

Tema del giorno: l'oil ha fatto uno zampillo ad enorme pressione.

1285911850capture011020107.38.40.gif

Facendo un piccolo calcolo minimale, mettiamo che sia scortato da un solo uomo delle forze di polizia 24 ore su 24, quindi, per turni di otto ore ciascuno ci voglio tre uomini al giorno; facciamo che fra stipendio, oneri sociali, mezzi per il servizio ogni agente costi 4000€ al mese. fanno 12000€ mensili di costo per la collettività.

Mi verrebbe da chiedere al ministero dell'interno a quanto ammonta il bilancio assegnato al servizio di scorta e quanti ne sono i beneficiari, considerando che pago le tasse con la busta paga, pago le tasse con il carburante dell'auto, pago le tasse sul tabacco che consumo, pago l'Iva ogni volta che acquisto qualcosa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto