nagual mondo patafisico 21 Ottobre 2010 #241 Il Dow jones ripicchia sotto la bollinger superiore. Si entra short alla perdita del valore di apertura odierno: 11104. E poi si prega o si stoppa se la bollinger viene superata. Fate il vostro gioco.
Il Dow jones ripicchia sotto la bollinger superiore. Si entra short alla perdita del valore di apertura odierno: 11104. E poi si prega o si stoppa se la bollinger viene superata. Fate il vostro gioco.
nagual mondo patafisico 23 Ottobre 2010 #242 Il Dow Jones ieri non ha fornito alcun segnale operativo. Stand by,
nagual mondo patafisico 23 Ottobre 2010 #243 Ma quello che mi preme mettere in evidenza è lassoluto stato di equilibrio in cui si trova l'anticipatore sui tf daily, settimanale e mensile. Sul Daily è sopra la sma 144: sul settimanale sotto, dopo averla toccata con una specie di hanging man: Sul mensile sopra ma con quelle fan a fare da strenua resistenza:
Ma quello che mi preme mettere in evidenza è lassoluto stato di equilibrio in cui si trova l'anticipatore sui tf daily, settimanale e mensile. Sul Daily è sopra la sma 144: sul settimanale sotto, dopo averla toccata con una specie di hanging man: Sul mensile sopra ma con quelle fan a fare da strenua resistenza:
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2010 #244 nagual ha scritto: Ma quello che mi preme mettere in evidenza è l'assoluto stato di equilibrio in cui si trova l'anticipatore ... Clicca per allargare... E' tutto oggi che si è incollato alla sma 377, peggio di una remora. Non la molla né in un verso né nell'altro.
nagual ha scritto: Ma quello che mi preme mettere in evidenza è l'assoluto stato di equilibrio in cui si trova l'anticipatore ... Clicca per allargare... E' tutto oggi che si è incollato alla sma 377, peggio di una remora. Non la molla né in un verso né nell'altro.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2010 #248 E sul 4 ore la media verde fa da baluardo. Questo è il posto del verde, non c'è niente da fare.
nagual mondo patafisico 26 Ottobre 2010 #249 S&P500 Chiusura 1185,64; ieri 1185,62. (1185.64/1185.62-1)*100 = 0,0017% comunque verde è.
nagual mondo patafisico 26 Ottobre 2010 #250 Sull'anticipatore, in fibrillazione, la media verde resiste, resiste, resiste.