nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2010 #261 nagual ha scritto: .. io uso le mie candele per rintracciare il cammino della forza. Clicca per allargare... La forza si sta intrecciando, qualcuno li chiama setup.
nagual ha scritto: .. io uso le mie candele per rintracciare il cammino della forza. Clicca per allargare... La forza si sta intrecciando, qualcuno li chiama setup.
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2010 #262 Le decisioni nei momenti storici le prende sempre il nonno.
nagual mondo patafisico 28 Ottobre 2010 #263 Loro stanno lì, immobili come cipressi nell'afa d'agosto. Noi stiamo qua, frementi. Io mi sono rotto le palle.
Loro stanno lì, immobili come cipressi nell'afa d'agosto. Noi stiamo qua, frementi. Io mi sono rotto le palle.
genux2 Forumer attivo 28 Ottobre 2010 #264 nagual ha scritto: Loro stanno lì, immobili come cipressi nell'afa d'agosto. Noi stiamo qua, frementi. Io mi sono rotto le palle. Clicca per allargare... , perchè non fai un libricino con le tue citazioni??? esse rilevano un'acume culturale unico, mitico Nag.
nagual ha scritto: Loro stanno lì, immobili come cipressi nell'afa d'agosto. Noi stiamo qua, frementi. Io mi sono rotto le palle. Clicca per allargare... , perchè non fai un libricino con le tue citazioni??? esse rilevano un'acume culturale unico, mitico Nag.
nagual mondo patafisico 28 Ottobre 2010 #265 genux2 ha scritto: , perchè non fai un libricino con le tue citazioni??? esse rilevano un'acume culturale unico, mitico Nag. Clicca per allargare... Grazie, troppo buono. Non è una citazione, è un epitaffio.
genux2 ha scritto: , perchè non fai un libricino con le tue citazioni??? esse rilevano un'acume culturale unico, mitico Nag. Clicca per allargare... Grazie, troppo buono. Non è una citazione, è un epitaffio.
Si Banned 29 Ottobre 2010 #267 è troppo evidente che si debba salire, però siamo tutti lì a dire...vai avanti tu che a me vien da ridere ... intercalata da ... Vieni avanti cretino!
è troppo evidente che si debba salire, però siamo tutti lì a dire...vai avanti tu che a me vien da ridere ... intercalata da ... Vieni avanti cretino!
samir Forumer storico 29 Ottobre 2010 #268 Colomba Curucu ha scritto: è troppo evidente che si debba salire, però siamo tutti lì a dire...vai avanti tu che a me vien da ridere ... intercalata da ... Vieni avanti cretino! Clicca per allargare... questa è la migliore della settimana
Colomba Curucu ha scritto: è troppo evidente che si debba salire, però siamo tutti lì a dire...vai avanti tu che a me vien da ridere ... intercalata da ... Vieni avanti cretino! Clicca per allargare... questa è la migliore della settimana
Si Banned 29 Ottobre 2010 #269 samir ha scritto: questa è la migliore della settimana Clicca per allargare... grazie