La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

:) obligados.

Gazox certo che ha un bel coraggio, ... oggi è il 14, ... è da una settimana, ... dico UNA settimana che ci va giù PESANTE di MANO ... :d: ops, ... di MANI con la storia del 1007 (# magico ... ocio è !) insomma, voglio dire, ... "lasciata nel dimenticatoio" ... cosa ?

Oè ... tutti i giorni lascia una sua previsione (sempre la stessa) ... ci paventa scenari che a Caron dimonio gli fan una pippa ... e ... non paga, ... lamenta di essere dimenticata :eek: ?

Carmencita, ... tu es in mi corazon ... un baseto :corna:

SP500
Nulla di nuovo: monitorear el nivel 999,25 de el futuro.

EUR/USD

El 10 de agosto de 2009 escribia:
Il livello chiave del mese di agosto, violato il quale al ribasso, almeno in una chiusura settimanale, è 1,4175.
Il livello chiave della settimana corrente, violato il quale al ribasso almeno in una chiusura diaria è 1,4167/1,4154.

Lo stesso 10 de agosto il livello chiave de 1,4167 fu violato con la chiusura diaria de 1,4129: dando così segnale inequivoco di ribasso. Ora, le ore 21,03 del 14 de agosto il cross gioca con il livello chiave 1,4175.
Vedremo se questa settimana che si chiude oggi 14 de agosto la chiusura andrà sotto de 1,4175: yo creo que eso va pasando.
La chiusura sotto 1,4175 ed ancora di più sotto 1,4183 – chiusura della settimana passata, è ulteriore segnale di inizio trend ribassista.
L’ultimo e terzo segnale sarà dato dalla chiusura del mese di agosto sotto 1,4175.
MUY BUENAS NOCHES

16 de agosto de 2009.

Muy buenos dias.

Disclaimer:
Quanto La Saggezza scrive non ha nessuna intenzione di indirizzare e convincere: ognuno ragioni con la sua testa ed operi sulla base delle sue conoscenze, del suo profilo psicologico, del suo planning finanziario.

SP 500
Un poco di didattica.

El viernes de la semana pasada segnalavo di monitorear el nivel 999,25
El indice ha giocato molto tempo con este nivel y por fin se ha ido por encima de el, cerrando 1002,25.
El numero 999 è un numero perfetto, altrimenti llamado numero matrice, igual que 666, 1011, 1576.
El numero 999 con un calcolo che lascio ai traders intelligenti, partorisce el numero 1036.
Il mercato, andando por encima de 999,25, ha segnalato che vuole baciarsi con el nivel 1036, antes de tomar la via por debajo, conformandose con mis deseos y previsiones.

Mi vision bajista se queda intacta.
Leggere sempre tutti i miei precedenti interventi.
Approfittate di queste pillole di didattica, prima del mio prossimo silenzio che inizierà el 01 de septiembre de 2009.
[FONT=&quot]Que tengan todos un feliz domingo.
:ciao:
[/FONT]

21 de agosto de 2009.

Disclaimer:
Quanto La Saggezza scrive non ha nessuna intenzione di indirizzare e convincere: ognuno ragioni con la sua testa ed operi sulla base delle sue conoscenze, del suo profilo psicologico, del suo planning finanziario.

Leggere tutti i miei precedenti interventi.
Perché?
Perché nulla è cambiato; e nei miei precedenti interventi c’è scritto e previsto tutto.
Siamo sempre più vicini al giorno del giudizio, all’inizio del collasso degli indici.

SP 500.
Un poco di cronistoria.

Il 10 de agosto nell’intervento n. 24 scrivevo:
“ El SP500 non è riuscito nel tentativo di andare oltre 1007.
Ma questo non è che sia molto importante, perché personalmente attendo 1036, anche 1054. “

Il gap a 1007 successivamente è stato chiuso anche se con scambi ridicoli.
Cosa succede ora?
NULLA CHE CAMBI LO SCENARIO DA ME PREVISTO..
Vedremo 1036, come maximo 1054.
E NON CAMBIA NULLA
Il piccolo testa e spalle ci da la conferma di questo obiettivo: 1036 – 1054.
MA NON CAMBIA NULLA
Ricordo che il testa è spalle è figura “ trappola “.
Dopo aver raggiunto l’obiettivo, il mercato corre in direzione opposta.
La mano de Dio pone molte trappole.
Necessita evidenziare che la fase finale di un ciclo rialzista è spesso un ballo del mattone; gira e rigira il mercato si trova sempre allo stesso posto, prima di prendere la via verso il basso.
ATTENZIONE:
Come già detto, il mensile di agosto non deve chiudere sopra 1011, per non veder ribaltato il trend da orso a toro.. “”
Quello di sopra scrivevo ed il mercato lo sta confermando.

La gamba rialzista, iniziata a 666, si concluse quando l’indice el 07 de agosto chiuse a 1011, e lo ho dichiarato.
Avevo previsto con anticipo, il 01 de agosto, la chiusura a 1011: dicevo che dovevamo vedere almeno un giorno nel mese di agosto questa chiusura e così è stato il 07 de agosto, secondo quanto previsto.
La mia previsione si sta rivelando più che esatta: anche la previsione secondo la quale dovevamo vedere 1036/1054. Vedremo 1036, al massimo 1054.
Pero, c’è un pero.
Il mese de agosto chiuderà à 1011, come già anticipato il 01 de agosto, o bien sotto questo livello. Il mio desiderio è che chiuda a 1011, numero più che perfetto, dal significato esoterico – significa cambio di trend; numero matrice che partorisce anche il livello di arrivo del trend al ribasso, cioè 585 per la ultima settimana del mese de marzo de 2010, ma anche 418 e 422; questi ultimi, ricordo, sono gli obiettivi del megafono, che è figura estremamente ribassista, che si genera quasi sempre solo sugli indici americani e sui cross.
Resumiendo:
Lunedì della settimana prossima vedremo 1036, 1054.
El mese de agosto va chiudendo non sopra 1011.

EUR/USD.
Nulla di nuovo.
Il cuneo ascendente comanda; comanda anche il megafono sul cross EUR/USD.
Obiettivo di ribasso 0,95 (numero più che perfetto).
I prossimi primi step al ribasso sono quelli già segnalati nei miei precedenti interventi. 1,3953/1,3952 - 1,3459/1,3458.

Hasta la vista tambien de La Mano de Dios y del Diablo.
:ciao:

Ah. algo se me olvidaba.
El dia 02 de agosto decia:

" Nel periodo fra il 14-17 ed il 21_23/08/09 assisteremo al primo bottom importante del ciclo."

Tutto confermato.

Ehmmm ... Carmencita, scusa sai, ... ma nel mentre, nella settimana terminata il 21/8 (il 23 è oggi e, alla domenica, ... i mercati sono chiusi) ... non si è visto alcun bottom importante.

Bacioni dal tuo Franzino bello.

24 de agosto de 2009.

Muy buenas tardes.
Disclaimer:

Il momento è catartico.
Il momento del redde rationem è arrivato.

SP500.
Attenzione ai livelli da me indicati - 1036/1054 - generati dal numero più che perfetto 1011 - numero che significa reverse del trend.
Il mercato non dimentica questo numero - 1011 - chiusura del 07 de agosto, il cui magnetismo è molto potente.
Sui livelli 1036/1054 è in gioco la classificazione da dare al movimento nato agli inizi di marzo: se correttivo di un trend orso (ribassista) o impulsivo di un trend toro (rialzista).
L' indice della volatilità sta per esplodere e scalpita ai box. Fino a quando si potrà trattenerlo?
Il cross EUR/USD è ansioso di ripiegare, stanco di fare il ballo del mattone.
Che il Dio della finanza protegga coloro che non hanno buona vista e buon udito.

Hasta la vista.

Nella pausa fra un massaggio e l’altro che il mio massaggiatore personale mi da à la orilla de la playa, fornisco un altro tassello del puzzle ed altra pillola di didattica.
Il numero 13 è numero mattone in finanza.
Il ciclo a 13 settimane sullo SP500 si chiude el 10 de noviembre de 2009.
Questo significa che el 10 de noviembre se conclude il ciclo iniziato nel giorno 6 de marzo de 2009.
Ora prendiamo il numero 666 ( lo ricordate? – quello del minimo del ciclo de que hablo) e mettiamo una coma.
Che esce? Esce 66,6 %.
Il 66,6% del movimiento bursatil che si conclude il 10 de noviembre se va cerrando esta semana….
Es decir che nei giorni di questa settimana inizierà la fase conclusiva del presente ciclo rialzista (correttivo), che sarà tutta al ribasso.
Lastima, il massaggiatore mi chiama…..pero faccio questo ed altro per conservarmi…
[FONT=&quot]Mi ricordo che quando stavo nel parterre di una famosa borsa italiana, molti venivano solamente per guardar La saggezza….[/FONT]

Si sta che una maravilla al borde de esa playa hermosa.
Pero devo retirarme.
Me espera mi noche.
La noche es toda mia.
La noche del dia 24 de agosto...il giorno del giudizio.

Vamos haciendo una fiesta, porque el mercato ha llegado donde decia yo, y farà quello che dice la saggezza
Ricordate:
Leggere tutti i miei interventi: in tutti esiste la chiave del puzzle.
Ricordate: Oggi è il giorno del giudizio.
Vi ricorderete del giorno 24 de agosto da me indicato?

Vi ricorderete di questa semana.
Agosto è il mese de La saggezza, l'unico in cui ella può scrivere con continuità in un forum de finanza.
Dopo le è imposto el silencio.
Seguirè en mi academia.
Leggete le mie pillole di didattica.
L'ultima pillola di oggi contiene molta...ehm saggezza.
Hasta la noche alta, sobre las 3 de la noche, cuando habrè vuelto à casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto