La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

25 de agosto de 2009.
Muy buenas tardes à todo el mundo desde el mas hermoso Pais de Europa.

Disclaimer:
Quanto La Saggezza scrive non ha nessuna intenzione di indirizzare e convincere: ognuno ragioni con la sua testa ed operi sulla base delle sue conoscenze, del suo profilo psicologico, del suo planning finanziario.

Leggere sempre tutti i miei precedenti interventi.

EUR/USD

Tutto confermato : Ancora valida la previsione di direzione verso i primi due step ribassisti, da me già pubblicati.
Tg finale 0,95.

SP500.
Osservazioni tecniche con Pillola di didattica.

Ancora oggi 1036, fino ad ora, ha respinto el futuro, anche se devo evidenziare che è andato poco sopra 1036, lo que me fa pensare che vuole testare 1054.
E’ ben chiaro che la quota 1036, da me solamente individuata, è quota sensibile. El futuro la bacia e subito se ne ritrae disgustado. Serà che ella no tiene el alito fresco…
Quiero evidenziare che 1036, asi como 1054, es cuota trampa (quota trappola); yo los llamo tambien “mirror numbers “ numeros espejos “. ¡Ya! Infatti la quota con valenza tecnica importante è 1011, el llamado “ numero matrice”, numero generato dal bottom 666, altro “ numero matrice “, igual como era numero matrice el 1576 del SP500.
¿ Cosa sono i “ numeri matrice “ ?
I “ numeri matrice “ sono costituiti dal raggruppamento di tre o più numeri capaci di generare altri numeri matrice, che saranno top o bottom importanti delle gambe del movimento. ¿ Avete mai visto un indice bursatile cominciare il suo cammino con meno di tre numeri? ¿ Nessuno s’è mai soffermato a riflettere sul perché un indice è inaugurato per esempio con los numeros 100, 1000, 10000, e non con el 10 ? ¡Sencillo ! El numero 10 non è un numero matrice, mentre SI che lo sono i numeri 100,1000,10000.
E’ sufficiente una sola chiusura diaria con un numero matrice (como quella che abbiamo visto el dia 07 de agosto – 1011) per determinare IRREVERSIBILMENTE la chiusura della direzione del movimento, con indicazione a porsi contro trend, il quale immediatamente o a breve inizierà il suo cammino verso il nuovo target numerico nascosto nel numero matrice appena segnato dal mercato, meglio dalla mano invisibile, altrimenti llamada mano de Dios.
El SP500 potrebbe andare anche a 1054, 1100, però la suerte del movimiento è già segnata: el movimiento alcista empezado el dia 06 de marzo ha caducado con la salida del cierre 1011 del dia 07 de agosto.
Lo ho detto el dia 07 de agosto, y aqui lo voy repetiendo.
¿Todo claro? ¡Ok!
Quello che leggete ed avete letto anche nei passati interventi non lo troverete in nessun testo di analisi. E’ frutto di mia personale intuizione e dei miei studi esoterici. Sono l’unica persona in questo Pianeta a conoscere ed applicare non solamente ai movimenti bursatili questa tecnica da me ideata.
¿ Basta apprendere la tecnica per generare i numeri matrice e tutto va facile?
Parece un juego de niños esta tecnica, ¿ no ?…parece……
[FONT=&quot]Seguirè mas adelante…[/FONT]

:D:sad:
25 de agosto de 2009.
Muy buenas tardes à todo el mundo desde el mas hermoso Pais de Europa.

Disclaimer:
Quanto La Saggezza scrive non ha nessuna intenzione di indirizzare e convincere: ognuno ragioni con la sua testa ed operi sulla base delle sue conoscenze, del suo profilo psicologico, del suo planning finanziario.

EUR/USD

Tutto confermato : Ancora valida la previsione di direzione verso i primi due step ribassisti, da me già pubblicati.
Tg finale 0,95.

SP500.

Ancora oggi 1036, fino ad ora, ha respinto el futuro, anche se devo evidenziare che è andato poco sopra 1036, lo que me fa pensare che vuole testare 1054.
E’ ben chiaro che la quota 1036, da me solamente individuata, è quota sensibile. El futuro la bacia e subito se ne ritrae disgustado. Serà che ella no tiene el alito fresco…
Quiero evidenziare che 1036, asi como 1054, es cuota trampa (quota trappola); yo los llamo tambien “mirror numbers “ numeros espejos “. ¡Ya! Infatti la quota con valenza tecnica importante è 1011, el llamado “ numero matrice”, numero generato dal bottom 666, altro “ numero matrice “, igual como era numero matrice el 1576 del SP500.
¿ Cosa sono i “ numeri matrice “ ?
I “ numeri matrice “ sono costituiti dal raggruppamento di tre o più numeri capaci di generare altri numeri matrice, che saranno top o bottom importanti delle gambe del movimento. ¿ Avete mai visto un indice bursatile cominciare il suo cammino con meno di tre numeri? ¿ Nessuno s’è mai soffermato a riflettere sul perché un indice è inaugurato per esempio con los numeros 100, 1000, 10000, e non con el 10 ? ¡Sencillo ! El numero 10 non è un numero matrice, mentre SI che lo sono i numeri 100,1000,10000.
E’ sufficiente una sola chiusura diaria con un numero matrice (como quella che abbiamo visto el dia 07 de agosto – 1011) per determinare IRREVERSIBILMENTE la chiusura della direzione del movimento, con indicazione a porsi contro trend, il quale immediatamente o a breve inizierà il suo cammino verso il nuovo target numerico nascosto nel numero matrice appena segnato dal mercato, meglio dalla mano invisibile, altrimenti llamada mano de Dios.
El SP500 potrebbe andare anche a 1054, 1100, però la suerte del movimiento è già segnata: el movimiento alcista empezado el dia 06 de marzo ha caducado con la salida del cierre 1011 del dia 07 de agosto.
Lo ho detto el dia 07 de agosto, y aqui lo voy repetiendo.
¿Todo claro? ¡Ok!
Quello che leggete ed avete letto anche nei passati interventi non lo troverete in nessun testo di analisi. E’ frutto di mia personale intuizione e dei miei studi esoterici. Sono l’unica persona in questo Pianeta a conoscere ed applicare non solamente ai movimenti bursatili questa tecnica da me ideata.
¿ Basta apprendere la tecnica per generare i numeri matrice e tutto va facile?
Parece un juego de niños esta tecnica, ¿ no ?…parece……
[FONT=&quot]Seguirè mas adelante…[/FONT]

Hola.
¿ Qualcuno ha riflettuto su questa strana coincidenza?
Un segundo dopo che La saggezza ha postato l'intervento precedente, el futuro che dormiva attorno a 1034, se ha dado vuelta por atras...
¿ E' solamente coincidenza? Casualità?

Hola.
Un segundo dopo che La saggezza ha postato l'intervento precedente, el futuro che dormiva attorno a 1034, se ha dado vuelta por atras...
Ehm.....leggo che davi l'sp500 sotto 500 punti per dicembre 2008......se non è una previsione fallita dimmi tu.....

Hola.

Heila'.....REKKIA!!!!
Fumato pesante ieri notte....
Altro che la notte del giudizio.... I'll massaggiatore chissa' cosa ti ha passato... Hehheeh
Al di la' delle battute... Non puoi ogni volta spostare in su I tuoi target....eccheccaz.. 1011...1036...1054...ed ora 1100... Cosi' sono buoni tutti,no??? Mah...
La cosa preoccupante che anch'io vedo la possibilita' di ritestare I minimi.....quindi anche io forse mi sono pippato qualcosa di forte!!!
Ora 1049/1060....questa e' la mia fascia di prezzo da cui partira' la correzzione...
Io non sono un esoterico...ho tirato delle linee ad cazzum...ed ecco cosa ne e' scaturito....xo' ho anche un supporto chiave di questo futuro rintracciamento....
Ecco x' spero di rivedere I minimi ma x ora aspetto....
Poi magari a novembre se I valori che tu proclami ed io desidero saranno effettivamente rispettati....
Bhe' allora te ne daremo atto....
X ora I numeri matrice non fumarli....fanno male!!!
Hehehheh

Ogni ciclo di borsa si compone essenzialmente di due fasi, quella alzista e quella ribassista; o quella ribassista e quella alzista. La durata del ciclo cominciato in marzo 2009 con il “ numero matrice “ 666 è, DEVE ESSERE di 8 mesi; ok! ( non mi chiedete perché di 8 mesi, non lo dirò neanche sotto tortura, pero no è difficile comprenderlo: qui dirò solamente che la spiegazione sta nella teoria dei “ numero matrice “) Il numero 666, con la tecnica della coma, da me ideata e con margine d’errore pari allo ZERO, ci dava con molto anticipo la percentuale della durata della fase alzista, cioè il 66,6% del ciclo (semplice no?); dunque il restante 33,3% del ciclo sarà di pertinenza della fase ribassista, che, cominciata questa settimana, va concludendosi attorno al 10 de noviembre de 2009 con un margine di + 8 giorni. (chiaro, no?)
Resumiendo: Ayer, el 24 de agosto, y mismo hoy 25 de agosto con la aparicion prevista con mucho adelantado por la Saggezza, del “ numero trampa “1036 ha commenzado la segunda fase de ese ciclo, la bajista; esa segunda fase, (en plena armonia y vibracion con el ciclo de 13 semanas), va venciendo sobre el dia 10 de noviembre (con margen de 8 dias), fecha en que veremos un bottom bastante profundo, que no serà el ultimo, si no el segundo..

Ogni ciclo di borsa si compone essenzialmente di due fasi, quella alzista e quella ribassista; o quella ribassista e quella alzista. La durata del ciclo cominciato in marzo 2009 con il “ numero matrice “ 666 è, DEVE ESSERE di 8 mesi; ok! ( non mi chiedete perché di 8 mesi, non lo dirò neanche sotto tortura, pero no è difficile comprenderlo: qui dirò solamente che la spiegazione sta nella teoria dei “ numero matrice “) Il numero 666, con la tecnica della coma, da me ideata e con margine d’errore pari allo ZERO, ci dava con molto anticipo la percentuale della durata della fase alzista, cioè il 66,6% del ciclo (semplice no?); dunque il restante 33,3% del ciclo sarà di pertinenza della fase ribassista, che, cominciata questa settimana, va concludendosi attorno al 10 de noviembre de 2009 con un margine di + 8 giorni. (chiaro, no?)
Resumiendo: Ayer, el 24 de agosto, y mismo hoy 25 de agosto con la aparicion prevista con mucho adelantado por la Saggezza, del “ numero trampa “1036 ha commenzado la segunda fase de ese ciclo, la bajista; esa segunda fase, (en plena armonia y vibracion con el ciclo de 13 semanas), va venciendo sobre el dia 10 de noviembre (con margen de 8 dias), fecha en que veremos un bottom bastante profundo, que no serà el ultimo, si no el segundo..

la regola delle tre ottave la legge della vibrazione universale

hola y hasta manana

26 de agosto de 2009.

Muy buenos dias à todo el mundo desde el mas hermoso Pais de Europa.

Disclaimer:

Il momento è catartico.
La settimana è quella del giudizio.

Un poco de historia reciente…

Scrivevo el dia 01 de agosto de 2009...
Nel periodo fra il 14-17 ed il 21_23/08/09 assisteremo al primo bottom importante del ciclo “.
El 17 de agosto abbiamo visto chiusura attorno al primo step debajo, da me indicato in 973 – primo bottom che considero importante.

Adelante con la historia.....

Sigamos con el resumen...

Scrivevo el dia 21 de agosto:

“ La gamba rialzista, iniziata a 666, si concluse quando l’indice el 07 de agosto chiuse a 1011, e lo ho dichiarato.
Avevo previsto con anticipo la chiusura a 1011: dicevo che dovevamo vedere almeno un giorno nel mese di agosto questa chiusura e così è stato il 07 de agosto, secondo quanto previsto.
La mia previsione si sta rivelando più che esatta: anche la previsione secondo la quale dovevamo vedere 1036/1054. Vedremo 1036, al massimo 1054.
Pero, c’è un pero.
Il mese de agosto chiuderà à 1011, come già anticipato il 01 de agosto, o bien sotto questo livello. Il mio desiderio è che chiuda a 1011, numero più che perfetto, dal significato esoterico – significa cambio di trend; numero matrice che partorisce anche il livello di arrivo del trend al ribasso, cioè 585 per la ultima settimana del mese de marzo de 2010, ma anche 418 e 422; questi ultimi, ricordo, sono gli obiettivi del megafono, che è figura estremamente ribassista, che si genera quasi sempre solo sugli indici americani e sui cross.
Resumiendo:
Lunedì della settimana prossima vedremo 1036, 1054.
El mese de agosto va chiudendo non sopra 1011.

Scrivevo el 24 de agosto:

Attenzione ai livelli da me indicati - 1036/1054 - generati dal numero più che perfetto 1011 - numero che significa reverse del trend.
Il mercato non dimentica questo numero - 1011 - -chiusura del 07 de agosto, il cui magnetismo è molto potente.
Sui livelli 1036/1054 è in gioco la classificazione da dare al movimento nato agli inizi di marzo: se correttivo di un trend orso (ribassista) o impulsivo di un trend toro (rialzista).
L' indice della volatilità sta per esplodere e scalpita ai box. Fino a quando si potrà trattenerlo?
Il cross EUR/USD è ansioso di ripiegare, stanco di fare il ballo del mattone
. “

Adelante con la historia...

Sigamos con el resumen....

Scrivevo ieri 25 de agosto:

Scrivevo ancora ieri 25 de agosto:
Ayer, el 24 de agosto, y mismo hoy 25 de agosto con la aparicion prevista con mucho adelantado por la Saggezza, del “ numero trampa “1036 ha commenzado la segunda fase de ese ciclo, la bajista; esa segunda fase, (en plena armonia y vibracion con el ciclo de 13 semanas), va venciendo sobre el dia 10 de noviembre (con margen de 8 dias), fecha en que veremos un bottom bastante profundo, que no serà el ultimo, si no el segundo.”
Adelante.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto