Credo che qualche trader più accorto abbia fatto tesoro di queste mie pillole.
Dal 1° de septiembre de 2009, così come già dichiarato, la Saggezza sarà costretta al silenzio; el 31 de agosto sarà il suo ultimo giorno di intervento su un forum di finanza. (durante gli altri mesi potrebbe postare, pero non più di una volta al mese, e solamente in forma generica, senza fornire indicazioni tecniche e previsioni).
Conservatele e studiatele, v’è la chiave del successo in finanza, anche se, lo ammetto, molto non ho detto.
Mi do conto che la mie pillole di didattica possono essere state difficile da comprendersi. Pero questa è la receta, y que el Dios de la finanza protegga a tutti coloro che continuano a tenere occhi ed orecchie chiusi: sono coloro che passeranno dall’euforia del rialzo all’euforia del ribasso, prendendo mazzate prima e dopo, cioè sempre.
La estadistica dice che existe un trader vincente ogni 500.000 traders perdenti. Yo creo che esa estadistica hoy no es mas actual, es decir desde cuando existen las plataformas digitales de transacciones bursatiles. Yo creo che esiste un trader vincente cada 5.000.000 de traders perdenti, che sono coloro che portano solamente denaro al gioco di borsa y ne escono distrutti nel patrimonio, nella psicologia propria e delle persone con cui convivono, nella pace familiare (tutti i traders perdenti, se sono sposati, o convivono, finiscono rifiutati dalla propria pareja e finiscono separati).
[FONT="]Ninguna esperanza de ganancias para quien continua poniendose largo de valores y de futuros sobre los indices bursatiles y corto de USD.[/FONT]
Hasta la vista.