La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

Credo che qualche trader più accorto abbia fatto tesoro di queste mie pillole.

Dal 1° de septiembre de 2009, così come già dichiarato, la Saggezza sarà costretta al silenzio; el 31 de agosto sarà il suo ultimo giorno di intervento su un forum di finanza. (durante gli altri mesi potrebbe postare, pero non più di una volta al mese, e solamente in forma generica, senza fornire indicazioni tecniche e previsioni).
Conservatele e studiatele, v’è la chiave del successo in finanza, anche se, lo ammetto, molto non ho detto.

Mi do conto che la mie pillole di didattica possono essere state difficile da comprendersi. Pero questa è la receta, y que el Dios de la finanza protegga a tutti coloro che continuano a tenere occhi ed orecchie chiusi: sono coloro che passeranno dall’euforia del rialzo all’euforia del ribasso, prendendo mazzate prima e dopo, cioè sempre.
La estadistica dice che existe un trader vincente ogni 500.000 traders perdenti. Yo creo che esa estadistica hoy no es mas actual, es decir desde cuando existen las plataformas digitales de transacciones bursatiles. Yo creo che esiste un trader vincente cada 5.000.000 de traders perdenti, che sono coloro che portano solamente denaro al gioco di borsa y ne escono distrutti nel patrimonio, nella psicologia propria e delle persone con cui convivono, nella pace familiare (tutti i traders perdenti, se sono sposati, o convivono, finiscono rifiutati dalla propria pareja e finiscono separati).
[FONT=&quot]Ninguna esperanza de ganancias para quien continua poniendose largo de valores y de futuros sobre los indices bursatiles y corto de USD.[/FONT]
Hasta la vista.
off topic
da appassionato di tango ,quando leggo lo spagnolo,mi succede qualcosa al corazon
ciao marco
ps http://it.biz.yahoo.com/26082009/92/momento-magico-dei-mercati-potrebbe-durare.html

forse chi vede il ribasso non vede bene ,ma chi scrive" quello sottostante posto a 870 punti, probabilmente non verrà più ritoccato per chissà quanti anni."ha dei problemi

pensare che per anni lo borsa non scenda il 20 da qui ,forse ci ha messo la casa su

vorrei chiedere a La Sagezza se la storia si ripeterà.
siamo esattamente allo stesso punto e nello stesso tempo (+49% in poco più di 5 mesi)
1251294271125127603729lungo.jpg

Credo che se la storia si ripete ..e speriamo tutti di no vuol dire che stanno gia' preparando la terza guerra mondiale......:wall::wall:

Pensa che in Svizzera hanno già programmato la vaccinazione coatta per tutti.:help: Sentito su Radio 24.

nel 1914 potevi prendere un analfabeta del sud gli davi la paghetta e lo mandavi a difendere delle pietre in una regione dove parlavano una lingua diversa dalla tua, la morte insieme ad altri milioni di poveri cristi passava nell'indefferenza generale. Oggi se muore un soldato in Afganistan sei costretto a pagarlo bene prima della morte e devi anche andare al suo funerale dopo e sei costretto a definirlo un eroe.....la piramide va mantenuta con altri sistemi, c'è ancora chi crede alla medicina ufficiale (la maggioranza) e allora creiamo la paura.........PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE....et voilà le mosche uccise e la piramide ricostituita.......:eek:

Come coatta, e chi non si vuol vaccinare lo vanno a prendere a casa con la forza? si fottano figli di p. chissà cosa hanno in mente....

nel 1914 potevi prendere un analfabeta del sud gli davi la paghetta e lo mandavi a difendere delle pietre in una regione dove parlavano una lingua diversa dalla tua, la morte insieme ad altri milioni di poveri cristi passava nell'indefferenza generale. Oggi se muore un soldato in Afganistan sei costretto a pagarlo bene prima della morte e devi anche andare al suo funerale dopo e sei costretto a definirlo un eroe.....la piramide va mantenuta con altri sistemi, c'è ancora chi crede alla medicina ufficiale (la maggioranza) e allora creiamo la paura.........PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE....et voilà le mosche uccise e la piramide ricostituita.......:eek:

Esatto.
Ci si deve presentare assolutamente al centro e li sei costretto a farla. Cosi è stato detto.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto