La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

Spero che la mano non legga: altrimenti per La saggezza addio forum di finanza anche en agosto.

EUR/USD

Attenzione, Attenzione: il gap aperto a 1007 dell’indice ieri non è stato chiuso, quindi né superato in contro trend, rafforzando il segnale d'inversione trend dato dalla chiusura del viernes à 1011 - numero più che perfetto, padre di tutte le combinazioni.
E’ poco significativo che sia stato chiuso anche se di poco il gap sul future, peraltro con rientro della quotazione.

EUR/USD
Scivola dolcemente verso 1,4105.
Il primo step 1,3953/52 è a portata di mano.
Attenzione ai giorni 13 - 17 - 19 de agosto.
Oggi la mano sta molto capriccioso. Non ha ammesso chi scrive al suo letto, dove io gli do la saggezza ed egli mi da il suo segreto.
Ora mi tocca decifrare le sue intenzioni dalla sala de estar..
Credo che egli abbia il diavolo per capello[FONT=&quot]
[/FONT]

Spero che la mano non legga: altrimenti per La saggezza addio forum di finanza anche en agosto.

EUR/USD

Attenzione, Attenzione: il gap aperto a 1007 dell’indice ieri non è stato chiuso, quindi né superato in contro trend, rafforzando il segnale d'inversione trend dato dalla chiusura del viernes à 1011 - numero più che perfetto, padre di tutte le combinazioni.
E’ poco significativo che sia stato chiuso anche se di poco il gap sul future, peraltro con rientro della quotazione.

EUR/USD
Scivola dolcemente verso 1,4105.
Il primo step 1,3953/52 è a portata di mano.
Attenzione ai giorni 13 - 17 - 19 de agosto.
Oggi la mano sta molto capriccioso. Non ha ammesso chi scrive al suo letto, dove io gli do la saggezza ed egli mi da il suo segreto.
Ora mi tocca decifrare le sue intenzioni dalla sala de estar..
Credo che egli abbia il diavolo per capello

hola amigo, como estas? nosostros leemos lo que tu escribes y para mi tu tienes la razon..........soy mucho contento de conocer lo que tu piensas de AURUM ?
hola amigo y

cuidado con la mano del diablo:D

SP500
Attenzione al test del gap a 995 sul future.
Se è superato, entonces deprofundis à la pierna alcista....

Un po' di didattica.
Per i traders:
Qualcuno mi sa dire perché 1011, 666 sono numeri più che perfetti indicatori d'inversione trend?

Hasta la noche, si me lo permite la mano de Dios que ahora està regañando al diablo...

SP500

Un po' di didattica.
Per i traders:
Qualcuno mi sa dire perché 1011, 666 sono numeri più che perfetti indicatori d'nversione trend?

Hasta la noche, si me lo permite la mano de Dios que ahora està regañando al diablo...

Hai un'amica? :D

Elicotterum, ma scusa, chiedi ad una donna se ha un'amica?
Così la fai ingazzare sai ?
Guarda che lei stessa medesima è donna, ... catalana dai capelli rossi e gli occhi di bragia, ... con generoso petto ansimante di passione mercantile.

SP500

Un po' di didattica.
Per i traders:
Qualcuno mi sa dire perché 1011, 666 sono numeri più che perfetti indicatori d'inversione trend?

Già strano che nel 2000 il massimo sia stato 1552......

Strano anche che il minimo del 2002 sia stato 768......

E ancora più strano che il massimo del 2007 sia stato 1576.......

mmmmm........avrebbe dovuto fare 666 o 999 o 1666....mmm....ma se forse sommiamo i numeri, li dividiamo per due poi eleviamo il tutto al quadrato......forse.....:D:lol::lol::lol:....anche i numeri sopra sono segnali d'inversione del trend.....

Ma "forssse.....forssse......1552 768 1576 sono punti d'inversione magici......dal greco invesionos....che significa saggezza.....saggezza.....".....:lol::lol::lol:.....liberamente tratto da quel simpaticone di Corrado Guzzanti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto