La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

Elicotterum, ma scusa, chiedi ad una donna se ha un'amica?
Così la fai ingazzare sai ?
Guarda che lei stessa medesima è donna, ... catalana dai capelli rossi e gli occhi di bragia, ... con generoso petto ansimante di passione mercantile.

...non mi osavo, sono timido....:fiu:

Già strano che nel 2000 il massimo sia stato 1552......

Strano anche che il minimo del 2002 sia stato 768......

E ancora più strano che il massimo del 2007 sia stato 1576.......

mmmmm........avrebbe dovuto fare 666 o 999 o 1666....mmm....ma se forse sommiamo i numeri, li dividiamo per due poi eleviamo il tutto al quadrato......forse.....:D:lol::lol::lol:....anche i numeri sopra sono segnali d'inversione del trend.....

Ma "forssse.....forssse......1552 768 1576 sono punti d'inversione magici......dal greco invesionos....che significa saggezza.....saggezza.....".....:lol::lol::lol:.....liberamente tratto da quel simpaticone di Corrado Guzzanti....

Robin :ordine: Robin ... sei un pochetto distratto, ... ti manca la chiave di lettura gentilmente fornita da un' Utente a pag. 4 ... ti riporto la sintesi interpretativa, altrimenti non riesci a decifrare il prezioso messaggio :

segui la danza del 9 dell'8 e del 7, cogline il ritmo, calcane i passi

..In questo campo le macchinette non sono solo numeriche, sono anche esplosive e deflagranti....

Tal quale lo sono io quando mi viene tolta la parola.

Vedo che sono spariti dei messaggi che avevo postato oggi, non trovo giustificazioni, né relate né oggettive e tantomeno ne rintraccio nella mia coscienza.

Ho appena visto che con pochi click posso eliminare tutti gli allegati che ho inseriti in questo forum, tale è il mio intento, a malincuore.

In fondo mi dispiace ma non rimane che dire addio.

Vedo che sono spariti dei messaggi che avevo postato oggi, non trovo giustificazioni, né relate né oggettive e tantomeno ne rintraccio nella mia coscienza.

Ho appena visto che con pochi click posso eliminare tutti gli allegati che ho inseriti in questo forum, tale è il mio intento, a malincuore.

Perchè te ne vai suvvia , non ti curar di loro e passa...
I delitti sono proporzionali alla purezza della coscienza , e quello che per certi cuori è appena un errore , per alcune anime assume le proporzioni di un delitto :-o

Ciao nagual ho spesso letto i tuoi post che trovo istruttivi non so cosa sia successo, ma lasciare cosi mi pare un abbandono senza motivo, e anche se non ti ho mai scritto, mi dispiace, Ripensaci

Ciao nagual ho spesso letto i tuoi post che trovo istruttivi non so cosa sia successo, ma lasciare cosi mi pare un abbandono senza motivo, e anche se non ti ho mai scritto, mi dispiace, Ripensaci
:-? scusate.....una domanda un po' fuori dalle righe.......gradirei una spiegazione:help:......da qualche esperto:wall:......in giugno,la disoccupazione usa era al 9,5%......in luglio perdono 250000 posti di lavoro ,e scende al 9,4%....ma come e possibile.....la loro aritmetica non e' uguale alla nostra??????

...nag :) ...è strano :cool: ...porta pazienza :)

...non ce lassà :rolleyes::(:sad:

Se lo fai dai ragione a chi usa i forum per perdere tempo e molestare chi studia e posta in modo costruttivo, se lo fai danneggi soltanto i tanti che ti stimano.

Se lo fai sei un perdente.

:-? scusate.....una domanda un po' fuori dalle righe.......gradirei una spiegazione:help:......da qualche esperto:wall:......in giugno,la disoccupazione usa era al 9,5%......in luglio perdono 250000 posti di lavoro ,e scende al 9,4%....ma come e possibile.....la loro aritmetica non e' uguale alla nostra??????

l'unica spiegazione è che 9,5 fosse una stima per fine anno basata sulle disoccupazioni precedenti, dato che il dato che è uscito era "meglio delle attese" la disoccupazione è stata ricalcolata.

E' l'unica spiegazione logica che trovo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto