La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

Tal quale lo sono io quando mi viene tolta la parola.

Vedo che sono spariti dei messaggi che avevo postato oggi, non trovo giustificazioni, né relate né oggettive e tantomeno ne rintraccio nella mia coscienza.

Ho appena visto che con pochi click posso eliminare tutti gli allegati che ho inseriti in questo forum, tale è il mio intento, a malincuore.

In fondo mi dispiace ma non rimane che dire addio.

nagual, ho cancellato io quei messaggi, che erano un dialogo a due con Franzo che penso non avrebbe portato a nulla
tutto qui
:)

Franzo, mi sembra tu stia deliberatamente cercando la provocazione con nagual, sei pregato di smettere, usa la funzione Ignore.

Veramente Argema, per dircela tutta, ... è esattamente il contrario, comunque hai ragione, ... in un "forum di qualità" ..., tutti gli utenti dovrebbero essere un attimino accorti e saper abbozzare, ... cosa che ricomincerò a fare.

Buona giornata.

l'unica spiegazione è che 9,5 fosse una stima per fine anno basata sulle disoccupazioni precedenti, dato che il dato che è uscito era "meglio delle attese" la disoccupazione è stata ricalcolata.

E' l'unica spiegazione logica che trovo...
:-?...si ma se da una stima x sottraggo un valore....la stima dovrebbe ancora scendere .....o no????????????????:wall:

12 de agosto de 2009.

Resumen de la situaciòn.
SP500.
Venerdi 7 abbiamo visto il massimo del ciclo alcista.
Il numero 1011 del massimo significa inversione del ciclo.
E’ possibile vedere 1036/1054, pero il ciclo alcista è definitivamente chiuso.
Tutto secondo le mie previsioni anticipate el 02 de agosto de 2009.
Il gap su SP500 posto à 1007 non è stato chiuso con conferma dell’inversione del trend.
Il gap su SP 500 posto à 995 è stato chiuso verso il basso, convalidando l’inversione bajista del trend.
Il SP500 ha chiuso oltre che la figura del megafono (figura à valenza rotundamente bajista) anche la figura del cuneo ascendente (figura bajista). Primo step à 973/972.

Prestad mucha atenciòn en los dias 13 –17 – 19 de agosto.

EUR/USD
Nada de nuevo.
Confermata l’inversione bajista del ciclo.
Confermati i due primi step del ribasso, posti il primo à 1,3953/52, il secondo à 1,3458/59.
:V

Muy buenas noches tambien de la mano de Dios y del diablito que si està muy deprimido y con celos en La saggezza.….
:ciao:

La Mano De Dios, La saggezza y el diablo envian un saludo special à Argema y à todo el estaff de InvestireOggi
Hasta mañana

12 de agosto de 2009.

Resumen de la situaciòn.
SP500.
Venerdi 7 abbiamo visto il massimo del ciclo alcista.
Il numero 1011 del massimo significa inversione del ciclo.
E’ possibile vedere 1036/1054, pero il ciclo alcista è definitivamente chiuso.
Tutto secondo le mie previsioni anticipate el 02 de agosto de 2009.
Il gap su SP500 posto à 1007 non è stato chiuso con conferma dell’inversione del trend.
Il gap su SP 500 posto à 995 è stato chiuso verso il basso, convalidando l’inversione bajista del trend.
Il SP500 ha chiuso oltre che la figura del megafono (figura à valenza rotundamente bajista) anche la figura del cuneo ascendente (figura bajista). Primo step à 973/972.

Prestad mucha atenciòn en los dias 13 –17 – 19 de agosto.

EUR/USD
Nada de nuevo.
Confermata l’inversione bajista del ciclo.
Confermati i due primi step del ribasso, posti il primo à 1,3953/52, il secondo à 1,3458/59.
:V

Muy buenas noches tambien de la mano de Dios y del diablito que si està muy deprimido y con celos en La saggezza.….
:ciao:
Scusa ma è sempre valida questa storia???? mi sa che il gap l'hanno chiuso :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto