Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
lo spread causa il default?Me lo auguro, penso che solo la Troika possa azzerare e fare ripartire questo paese
sempre a sperare negli altri pensando che lo farebbero nel nostro esclusivo interesse
lo spread causa il default?Me lo auguro, penso che solo la Troika possa azzerare e fare ripartire questo paese
Non lo farebbero nel nostro esclusivo interesse. Ma è nostro interesse pagare pensioni d'oro a persone che non hanno versato una minghia? La Troi(k)a darebbe una bella sistematalo spread causa il default?
sempre a sperare negli altri pensando che lo farebbero nel nostro esclusivo interesse
tremonti chi? il cetriolo globale?Santanchè e compagnia non mi esprimo, ma Tremonti vale almeno il doppio.
tremonti chi? il cetriolo globale?
Neanche da mecomunque gli occhi di tigre da casa mia non sono passati.
"Casa per casa contro la destra". Letta cerca volontari per la propaganda porta a porta
In un video, il segretario dem mobilita i simpatizzanti e cerca volontari per la campagna elettorale porta a porta. "Se siete dei nostri, ce la faremo". Ma in rete non mancano critiche e ironiewww.ilgiornale.it
è routine , a me risulta che hanno sempre fatto così: parvenza della democrazia rappresentativa.ma qual e' il senso del calendario delle consultazioni fissato da Mattarella?
prima sente le opposizioni? rispetto a un programma che gli verra' esposto dall'ultimo gruppo che ha convocato?
Beh l'ultimo è quello che resta più impresso. E siccome è quello che conta perchè sarà programma di governo, Mattarella potrà fargli in tempo reale dei rilievi sentiti prima dall'opposizione.ma qual e' il senso del calendario delle consultazioni fissato da Mattarella?
prima sente le opposizioni? rispetto a un programma che gli verra' esposto dall'ultimo gruppo che ha convocato?