ma io posso anche essere d'accordo, ma possibile che sia l'unico vessillo dasbandierare in mezzo a questa melma ?
devo avere il pregio di non farmi capire.
Secondo me, e sottolineo secondo me, la sinistra perde le elezioni su migranti e diritti LGBT.
Io non dico nè di sparare ai barconi, nè di mettere in carcere le/gli omosessuali.
Dico solo che esagerare facendo dell'Italia l'unico posto dove vengono sbarcati dalle ONG di tutto il pianeta e andare a sfruculiare i destri su lesbiche e omo determina una reazione anche in persone che tendenzialmente sarebbero di sinistra, ma non sono contenti di sentire che ogni giorno navi spagnole, tedesche, svedesi francesi hanno sbarcato a Lampedusa e Pozzallo centinaia di africani, spesso non profughi, forse quasi sempre.
Quanto alla tratta degli schiavi, gli italiani hanno riempito il mondo di emigrati, mio suocero compreso, mia moglie è nata in Australia, ma sempre con le quote lavoro.
Sulla stupidaggine di Peppa Pig, feci un post tempo fa, dove rammentavo la famiglia omosex che cresce la figlia in modern familiy, trasmessa (senza che nessuno abbia battuto ciglio)da Berlusconi, che si scandalizza per peppa pig (fa finta), perché a me le due mamme dell'amica di peppa pig non fanno nè caldo nè freddo.
Il problema è che andando allo scontro su questi temi ottiene l'effetto controproducente.
Incattivisci gli avversari e perdi pezzi consistenti del tuo elettorato.
Meglio sarebbe un approccio più sottotraccia, per fare le leggi a tutela degli omosessuali, del loro diritto ad adottare i figli, ma spiegando bene le cose, con un atteggiamento tranquillo e non da chiamata alle armi.
Perché così perdi, e non fai le leggi, e perdi anche le elezioni e le leggi retrograde le fanno gli altri.