Ignatius
sfumature di grigio
Ich verstehe: du hast keine blaße Ahnung.uomo/donna della providenza, siamo nell'ora di religione?
Ich verstehe: du hast keine blaße Ahnung.uomo/donna della providenza, siamo nell'ora di religione?
POTEVA ESSERCY TREMONTY!!!11 ex berluscones... no dico... governo di altro profilo sarebbe questo
in religione non sono ferrato, spiaceIch verstehe: du hast keine blaße Ahnung.
ahò ma chesei frogio che mi stai sempre attaccato e parli di salcicce? ancora con 'sta cazzata? ci avevo preso decisamente al primo colpo quando ti definii "inferiore"così il salsicciaro lo seppellisci, uno che non vede ex FI in FDI va trattato con cura
ti do una brutta notizia (per qualcuno è ottima ): ce l'abbiamo (avete) in kiulo a prescindere visto che il panorama che si presenta è catastrofico indipendentemente da chi sta ai comandi. Per questo, un grazie di Quore a tutti gli imbecilli che non vedevano l'ora di andare a porgere le terga agli americani ed ad inviare invettive di guerra dalla loro comoda poltrona, ovviamente con una visione del futuro che si fermava subito dietro la gobba del naso.Ma lascia stare ste segate a Claire, avrà 5 anni di divertimento assicurato potendo recita il ruolo della sincera democratica progressista preoccupata e scandalizzata. Azzate.
Vai al sodo, a ciò che conta: il vero test era la nomina del ministro dell'economia. Ci hanno messo Giorgetti: ce l'abbiamo in kiulo.
Aspetta, rifacciamo: tu dici che Giorgetti ti vuole sodomizzare, io ti chiedo chi ti andrebbe bene come ministro, ma tu non lo sai e io ne prendo atto.in religione non sono ferrato, spiace
prova con samir, in quanto astrologa cartomante penso vi possiate intendere alla grande
magari si lamentano di nepotismo quelli che scondizolavano quando era pdc renziQuesti che si lamentano del basso profilo/nepotismo, ai tempi della Fedeli ministra dell'istruzione hanno scritto "profilo di MERDA"? Altrimenti credibilità ZERO
e ribadisce per la millesima volta la sua essenza.ahò ma chesei frogio che mi stai sempre attaccato e parli di salcicce?
forse a questi andrebbe bene un Paragone, solo che non l'hanno eletto.. tiro a indovinare.Aspetta, rifacciamo: tu dici che Giorgetti ti vuole sodomizzare, io ti chiedo chi ti andrebbe bene come ministro, ma tu non lo sai e io ne prendo atto.
Adesso che è passato qualche minuto, hai deciso chi ti andrebbe bene?