la Maratona elettorale degli isolani

Dai basta litigare
Che c'è un amico triste e che non va lasciato solo

Chiamatelo, stategli vicini.
Dove sta la capacità maschile di fare gruppo?

Ma lascia stare ste segate a Claire, avrà 5 anni di divertimento assicurato potendo recita il ruolo della sincera democratica progressista preoccupata e scandalizzata. Azzate.
Vai al sodo, a ciò che conta: il vero test era la nomina del ministro dell'economia. Ci hanno messo Giorgetti: ce l'abbiamo in kiulo.
ti do una brutta notizia (per qualcuno è ottima :d: ): ce l'abbiamo (avete) in kiulo a prescindere visto che il panorama che si presenta è catastrofico indipendentemente da chi sta ai comandi. Per questo, un grazie di Quore a tutti gli imbecilli che non vedevano l'ora di andare a porgere le terga agli americani ed ad inviare invettive di guerra dalla loro comoda poltrona, ovviamente con una visione del futuro che si fermava subito dietro la gobba del naso.

in religione non sono ferrato, spiace
prova con samir, in quanto astrologa cartomante penso vi possiate intendere alla grande
Aspetta, rifacciamo: tu dici che Giorgetti ti vuole sodomizzare, io ti chiedo chi ti andrebbe bene come ministro, ma tu non lo sai e io ne prendo atto.

Adesso che è passato qualche minuto, hai deciso chi ti andrebbe bene?

Aspetta, rifacciamo: tu dici che Giorgetti ti vuole sodomizzare, io ti chiedo chi ti andrebbe bene come ministro, ma tu non lo sai e io ne prendo atto.

Adesso che è passato qualche minuto, hai deciso chi ti andrebbe bene?
forse a questi andrebbe bene un Paragone, solo che non l'hanno eletto.. tiro a indovinare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto