la Maratona elettorale degli isolani

Aspetta, rifacciamo: tu dici che Giorgetti ti vuole sodomizzare, io ti chiedo chi ti andrebbe bene come ministro, ma tu non lo sai e io ne prendo atto.

Adesso che è passato qualche minuto, hai deciso chi ti andrebbe bene?
ma non rifacciamo proprio niente
mi fai una domanda in termini di ''uomo della provvidenza'', quindi il discorso è chiuso fin da subito
perché posto su un piano sbagliato e derisorio
e quindi non trovo di meglio che dirti che per trovare risposta alla tua domanda vai in chiesa o rivolgiti a samir

no, parlavo di te....eggnente, mi sa che è più facile farglielo entrare in c che in testa :clap:
ma stai sempre a parlare di "froci e checche "continuamente.. . ma ti rendi conto che livello di subumanità rappresenti, ti giuro è pietoso lo spettacolo che offri! E' un tema che faceva breccia in quelli come te nel XXsecolo.. ora basta è finita... non c'è più questa esigenza di distinguere sui gusti sessuali.

ma stai sempre a parlare di "froci e checche "continuamente.. . ma ti rendi conto che livello di subumanità rappresenti, ti giuro è pietoso lo spettacolo che offri! E' un tema che faceva breccia in quelli come te nel XXsecolo.. ora basta è finita... non c'è più questa esigenza di distinguere sui gusti sessuali.
ma neanche di esternare i propri gusti parlando sempre di salsicce. :d:
adesso dai, spara qualche altra cazzata e facce ride, possibilmente con apposito 3d :clap:

ma neanche di esternare i propri gusti parlando sempre di salsicce. :d:
adesso dai, spara qualche altra cazzata e facce ride, possibilmente con apposito 3d :clap:
l'ossessione che hai tu è che colleghi necessariamente la salsiccia al fallo (mente per me è un alimento e basta), e scommetto che ti accade con tutto ciò che lo ricorda lontanamente (vedi anche il riferimento al raddrizzare banane) E' chiaramente una compulsione nevrotica cui dovresti cercare una soluzione e che rivela molto di te.

l'ossessione che hai tu è che colleghi necessariamente la salsiccia al fallo (mente per me è un alimento e basta), e scommetto che ti accade con tutto ciò che lo ricorda lontanamente (vedi anche il riferimento al raddrizzare banane) E' chiaramente una compulsione nevrotica cui dovresti cercare una soluzione e che rivela molto di te.
dunque, a te la banana ricorda il fallo ma il problema lo avrei io? :clap:

fa lo psicoanalista da baretto di periferia e poi gli si ritorce contro ovviamente :clap:
grande verità: ''la dimensione dialettica del piddino è l'autogol'' :pollicione::d:
fa quasi tenerezza, soprattutto quando si incarta in discorsi complessi che regolarmente gli si ritorcono contro, facendo piuttosto sospettare un marcato analfabetismo funzionale nell'esprimere concetti raccattati a destra e manca. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto