rifabius
Nuovo forumer
cosi va bene?
Peccato che te ne sei andato via dall'altro blog. Anche se faccio sempre il tuo contrario (e di fatti pago pegno) era un ottimo lavoro il tuo.
cosi va bene?
Svicolo tu hai tradestation se non sbaglio perche' metti i grafici di quicktrade.cosi va bene?
Svicolo tu hai tradestation se non sbaglio perche' metti i grafici di quicktrade.
Ok capito.perche i miei sono tagliati e non mimetto a modificare solo per un grafico.
L ho detto tante volte i miei grafici girano dalle 14.00 alle 22.15 per cui se volevate vedere una diovergenza su sp500 futures dovevo mettervi quicktrade e cmq i dati i iw sono precisi
Non c'e' nessuna divergenza neppure sull'orario mi dispiace ma quello che vedi non e' reale e te lo garantisco.
Senza nessun problema devo fare un mea culpa solo ora rileggendo e ricontrollando il tutto mi sono accorto che erano grafici a 60 minuti quelli postati,allora sul 60 minuti e' in divergenza sul daily e sul 5 minuti nessuna divergenza chiedo umilmente scusa.Scusa joker, ma il problema che sollevi è di interesse generale: a nessuno fa piacere operare basandosi su dati farlocchi.
Per cui domani mattina o appena puoi, potresti postare un grafico (orario va benissimo) in cui non si vede la divergenza?
Questo aprirebbe una discussione veramente utile per tutti!
Grazie![]()
Senza nessun problema devo fare un mea culpa solo ora rileggendo e ricontrollando il tutto mi sono accorto che erano grafici a 60 minuti quelli postati,allora sul 60 minuti e' in divergenza sul daily e sul 5 minuti nessuna divergenza chiedo umilmente scusa.
PS:non avevo e non ho nessun interesse ne long ne short visto che sono flat come qualcuno puo pensare.
io lo vedo sull'orario
Non c'e' nessuna divergenza neppure sull'orario mi dispiace ma quello che vedi non e' reale e te lo garantisco.
Si lo so che e' uguale ma ho guardato il grafico e pensavo fosse 5 minuti ripeto mea culpa puo' succedere almeno a me.la prossima volta per non farti andare in confusione scriverò 60 minuti, ma è uguale, TE LO GARANTISCO
![]()
Si lo so che e' uguale ma ho guardato il grafico e pensavo fosse 5 minuti ripeto mea culpa puo' succedere almeno a me.