La mattanza............

Pubblicati ancora 1 o 2 settimane fa'!! O il massimo è quello di ieri o deve andare a target dei grafici ..... scordatevi che si andranno a fare nuovi massimi... per una semplice ragione... che tutti i reparti economici stanno soffrendo e di sicuro non sono ripartiti come ci stanno facendo credere!

128515248920100915193112630.png

128515250820100915193112510.png

x i miei software il ciclo a 2 giorni è finito sul minimo di stamattina confermato dall incrocio delle medie sul giornaliero

Allegati

• BORSA_331.gif
    BORSA_331.gif
    35,9 KB · Visite: 114
non sono del tutto d'accordo. hanno messo a repentaglio la solidità dell'economia mondiale e continuano a farlo. dovevano nazionalizzare le banche e usare la liquidità per l'economia reale non per la finanza.

ma è un discorso troppo lungo e poi non è detto che abbia ragione io ma da tante cose che si sono viste credo si possa dire che ne hanno combinate di tutti i colori per avidità e anche incompetenza:down:

appunto perchè sarebbe la cosa più di buon senso non la faranno

non sono del tutto d'accordo. hanno messo a repentaglio la solidità dell'economia mondiale e continuano a farlo. dovevano nazionalizzare le banche e usare la liquidità per l'economia reale non per la finanza.

ma è un discorso troppo lungo e poi non è detto che abbia ragione io ma da tante cose che si sono viste credo si possa dire che ne hanno combinate di tutti i colori per avidità e anche incompetenza:down:

e qui siamo nel campo delle opinioni che tra l'altro condivido...

.....poi il mercato e le sue leggi va analizzato...........

appunto perchè sarebbe la cosa più di buon senso non la faranno

ma allora non è + una borsa è un circo!! Hanno predicato per anni tp assurdi su certi titoli e indici ( SAPENDO BENISSIMO A COSA SI ANDASSE INCONTRO ) per poi ora cambiar opinione ogni 3 giorni.... ! A questo punto chiudo tutti e faccio il narco.... forse cosi' i soldi li ho subito e anche in nero.....

x i miei software il ciclo a 2 giorni è finito sul minimo di stamattina confermato dall incrocio delle medie sul giornaliero

svicolone-ziga-leonardo :)

se posso chiederle:)

............i nostri percorsi campione che sono basati su indicatori stocastici di brevissimo (giornaliero), breve (settimanale), medio (mensile), lungo (trimestrale) e generazionale (annuale) stanno passando da una fase 2 cioè una fase solida al rialzo a una fase 7 solida al ribasso e viceversa senza trovare un equilibrio, ovvero il mercato secondo il software non è credibile.........è vero che dà un'impostazione rialzista di fondo con i trimestrali long con una percentuale molto elevata ma indica una situazione di non equilibrio e lo fa ormai da tanto tempo.....ti posso chiedere se stai riscontrando una situazione anomala anche dai tuoi indicatori.....ovvero danno un disequilibrio di fondo?

ti risultano anomalie rispetto ai cicli del passato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto