La mattanza............ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Corvo, Topino è una balla che sia stato bannato perchè ha reagito a delle provocazioni.
E' esattamente il contrario! E' lui che ha provocato per primo, e precisamente solomare, e non una sola volta.
Quindi per favore, non mistifichiamo la realtà.
Cerchiamo sempre di leggere, le motivazioni io le do sempre, e sono sempre disponibile a parlare con ciascuno di voi.
Grazie.

E rifiuto categoricamente che la gestione di questo forum sia superficiale o ingiusta, perchè questo implica bannare una persona per una reazione.
Non è assolutamente così.

Ciao Argema, del Topino non so nulla ... è il concetto che non va bene, comunque cambiando discorso ... come amministratore sei in grado di modificare il profilo di un utente?

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema, del Topino non so nulla ... è il concetto che non va bene, comunque cambiando discorso ... come amministratore sei in grado di modificare il profilo di un utente?

Ti ascolto volentieri se mi esprimi meglio la frase "è il concetto che non va bene", perchè detta così non significa nulla, ma rimane come una sorta di accusa, e non voglio che rimanga.
Per cui ti invito a parlarne, così chiariamo.

Si, posso modificare il profilo, se ti occorre qualche cambio dimmelo, lo faccio subito.

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ti ascolto volentieri se mi esprimi meglio la frase "è il concetto che non va bene", perchè detta così non significa nulla, ma rimane come una sorta di accusa, e non voglio che rimanga.
Per cui ti invito a parlarne, così chiariamo.

Si, posso modificare il profilo, se ti occorre qualche cambio dimmelo, lo faccio subito.

se tu potessi eliminare gli scarafaggi da tutti i nick che ne fanno uso mi faresti un gran piacere ... mi fanno proprio skifo :D ... suggerisco di cominciare da Campisi ... :lol:

tetsuo

Guest
La sosta l'hanno fatta esattamente dove dovevano farla, in area 1131.5 dove incontra il precedente massimo fuori conteggio sullo stesso frame che, non a caso, coincide con il 50% del movimento minimo atteso.
Questo grafico spiega meglio.

veramente interessante celeron questa formazione :up:

un dubbio .... non sono riuscito ad interpretare l'arco rosso che congiunge il min e il max f.c. :help:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
se tu potessi eliminare gli scarafaggi da tutti i nick che ne fanno uso mi faresti un gran piacere ... mi fanno proprio skifo :D ... suggerisco di cominciare da Campisi ... :lol:

Corvo, non buttarla in caciara, come direbbero a Roma, hai fatto una accusa, ed io, che sono la difesa, ho il diritto che venga esplicitata cosi faccio il mio dovere.
Comunque no, non ci sto che ci siano ombre sul nostro operato in moderazione. A volte sbagliamo anche, io personalmente ho sempre ammesso i miei errori ed ho chiesto scusa, ma non rilevo errori nè nella vicenda Topino e neppure in nessuna delle vicende come Filottrano, Patrid, tanto per dirne 2.

Qui non si banna per una reazione avuta di fronte ad una rottura di palle.
Se chi rompe le palle è uno che arriva qui e le rompe da subito .. viene cacciato a calcin'culo in maniera rapida e indolore.
Se invece è un utente abituale, si cerca di ragionarci, e se nemmeno perdendoci molto tempo la situazione migliora si passa alle maniere più decise.
Ti faccio presente che persone come Filo e Patrid ne hanno avute di occasioni qui. e le hanno sprecate tutte, e non certo per colpa mia.

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh ... pur non conoscendo la storia del Topino ... posso dire che io sono venuto via da FOL proprio per le medesime questioni che si stanno verificando anche qui ...

A volte le persone più in gamba se ne vanno o ... peggio ... vengono bannate per essere passate dalla ragione al torto reagendo alle continue stimolazioni ... dei più classici "disturbatori" che sottilmente (a volte neanche tanto) mettono alla prova la pazienza anche dei più tolleranti forumer. So che fare il moderatore non è sicuramente facile ... ma se uno ne ha la vocazione dovrebbe porre l'accento sulla piccola sfumatura che divide chi demolisce da chi costruisce qualcosa ... fermo il fatto che nessuno obbliga nessuno a frequentare un 3d ... e quando si viene ospitati a casa di qualcuno è buona educazione porre rispetto per questo qualcuno, per le cose che dice o scrive e per le sue idee ... :)

Per esempio io ho detto molte volte che mi fanno skifo gli scarafaggi e mi farebbe anche piacere che tu lo togliessi di la sotto ... ma non ti posso obbligare al limite posso cambiare forum ...

Corvo, Topino è una balla che sia stato bannato perchè ha reagito a delle provocazioni.
E' esattamente il contrario! E' lui che ha provocato per primo, e precisamente solomare, e non una sola volta.
Quindi per favore, non mistifichiamo la realtà.
Cerchiamo sempre di leggere, le motivazioni io le do sempre, e sono sempre disponibile a parlare con ciascuno di voi.
Grazie.

E rifiuto categoricamente che la gestione di questo forum sia superficiale o ingiusta, perchè questo implica bannare una persona per una reazione.
Non è assolutamente così.
Qui nessuno è stato bannato per reazioni, a meno che la reazione non sia stata totalmente assurda .. e sinceramente non ricordo alcun caso.

Infine: nel dirimere le liti che a volte accadono tra utenti, io ci metto il massimo impegno, dialogando, ascoltando le ragioni, cercando di mediare, di smussare.
Questo forum non somiglia a nessun'altro, difendo la sua originalità. :)

Io credo essere l unico o forse uno dei pochi ad ammettere quando sbaglia, l ho fatto con te SCUSANDOMI di cio che era successo direttamente sul forum e non in privato, , ora mi devi spiegare il senso di un post che è mirato solo a prendermi per il c.ulo ,e ce ne sarebbe da dire mi ha citato l unico utente qua dentro che ha posizioni aperte da 2 anni quasi per cui mi dovrebbe venir da ridere, solo che non capisco il senso,a me non verrebbe mai in mente di sfottere qualcuno , però tutto ha un limite e il mio è arrivato al capolinea, come sai avevo intenzione di aprire un blog o riportare qua quello che avevo fatto sul thread aperto sul FOL, a questo punto me ne vado in ferie e ci penso bene, perche scrivere espormi per cercare di dare una mano e poi essere preso per il c.ulo non va bene, anzi fa solo incazzare e farsi sangue amaro.
Rispondo ad overnight , "trova un post dove sfotto qualcuno e faccio ammenda , ma non lo trovi non è il mio modo di fare io disquisisco sulla borsa e siccome so cosa significa metterci i soldi e perderli non mi passa neanche per la testa pensare di sfottere qualcuno , che potrebbe aver sbagliato analisi e perdere i soldi"
questo se lo fai è il tuo stile.
Leonardo :ciao:

nagual

mondo patafisico
Perchè? Patrid è stato bannato?

Alleluia! :)

Questi mica sono normali, "addicted".

Quando ci si fa come delle scimmie poi si finisce male, ad un certo punto si stramazza.

1285189157capture2209201022.52.38.gif

apuo

Marmo, lardo & AF
...
Topini, scarafaggi... ecchecazzo!
A Svicolò.. posta un grafico e sbattitene del nervosismo del thread...
Andiamo avanti che il nervosismo è un oscillatore... non sciupiamo il thread!

;)

apuo

Users who are viewing this thread

Alto