DECORTIL
Nuovo forumer
Ciao Leo
non dimenticare che Treno lavora con le opt
c'è 1 logica nella sua tabella , solo che ancora non mi è chiara
anche in questo periodo opera con le options?
Ciao Leo
non dimenticare che Treno lavora con le opt
c'è 1 logica nella sua tabella , solo che ancora non mi è chiara
Aggiungo che il real è sempre posticipato di qualche minuto sulla falsa riga di un tale di nome belluscone. troppi massimi e minimi di pelo con o senza uscraine di mezzo
.
Ciao Ziga![]()
treno e'unico io ti ho seguito quando hai shortato italy40 a 21000
il problema che sono entrato sul dax in quel momento a 6388
lei cmq mi ricorda un po' belluscone finanza 7 lo conosce?
tu mi sa che bevi un po' troppo amico mio.....io ho solo notato che mancavano dei numerini rossi....miseria...che facciamo le tabelle come ci pare?...io pure lo seguo..infatti ero short poi mi puzzava ed ho scritto che la cosa scricchilava e mi son coperto per bene sbilanciandomi long....ma non posso far notare al mio IDOLO che qualche volta omette qualcosina?...no perchè stimandolo io per primo ci resto male.....ma poi a te che ti frega?...casomai lui dovrebbe dirmi..." non ho messo questi punti persi perchè li ho compensati con altri guadagnati che ho omesso nella tabella"...de che t'impicci?....Minkia...............certo che il mondo e' pieno di geni...........e questo e' uno .......
.
Ma tu che credibilita' vuoi avere ?.........usi nick diversi a seconda delle situazioni e ti permetti di giudicare un mostro sacro come Treno........ma vaahhhhhh.....![]()
se vuoi venire basta che segui me,
sto andando a funghi,
ti faccio venire se vuoi
dai !
quando succedono ste scaramucce c'è sempre aria pesante..............
l'ho scritto 5 minuti fa che fa come belluscone finanza 7
pero' e' bravissimo sia lui che treno
tu non sei in provincia di Napoli,
tu sei in procinto di rompere i c@gli@ni.