La mattanza............

i siciliani di Marsala sono dei Siciliani speciali ,aperti ,leali gente di mare ho
conosciuto un marsalese Mannone con cui ho girato molti villaggi turistici
con un suo lasciapassare.....speciale:eek:... vini buonissimi ,pesci al forno Dentici
di Mazara ...involtini fatti non so con che cosa ma buonissimi...vorrei tornare indietro di una ventina di anni con l'allegra compagnia.
DIVERTITI ..:D:D:D:):):) ho un bel ricordo

Cerchiamo di organizzare anche giro in barca se il mare lo consente e ovvia cucina del pescato

Treno e tutti i traders siciliani,

ad inizio novembre sarò nella tua splendida regione per 3 o 4 gg in particolare vado a Marsala e mi ritrovo li' con alcuni compagni di università per una rimpatriata.

Avendo studiato a roma avevo nel corso un buon 95% di meridionali ed i siciliani erano rappresentati al 25%/30%. Conservo ricordi bellissimi e coltivo queste amicizie da oltre 20 anni.
Una volta all'anno ci ritroviamo coi figli e le mogli od i mariti.

Che mi proponete di visite/ricette da provare.

Chiedo a voi che siete enfants du pays

grazie
mmmmmh zona non buonissima a novembre (fantastiche in estate), dovresti spostarti sulle madonie, nebrodi o paesi etnei:up:

Houston abbiamo un problema.E' stato bucato il minimo di ieri.O è finito adesso il settimanale oppure se è stato corto già è partito male?

Voglio pensare long e quindi è finito adesso.

vista la mia scarsa tecnica:D massimo 21250 :eek: e vediamo se domani profeticamente apriamo sotto 21mila ...sara' fortuna sara' audacia:lol:

ciao freesurfer

ciao ciao..............la mia domanda di ieri
era specifica e penso anche chiara..............chiedevo il motivo tecnico per aprire uno short a fine mattina sui 21000..........in un momento in cui
io avevo indicazioni solo di salita..........invece di aspettare il max di settembre e in caso lamm200

nella tua risposta quando dici che ti aspettavi i 21200-21250
già mi rispondi...........ovvero non c'era un motivo per aprire lo short da 21000............

non ti ho chiesto cosa sarebbe successo oggi o domani

nemmeno come la vedevi nel breve o nel medio

non solo quando scrivi "te lo dico mentre gli usa sono sui massimi" sembra che tu reputi tale situazione come un elemento in + contro una discesa..........
pensa per me invece gli usa sui massimi tirati come Swarzy ai tempi di Conad il barbaro.........è un elemento che fa pensare ad un possibile ritraccio.......

treno mi ha risposto...........anche corvo sfigato

la tua risposta per me non era e non è in tema con la domanda

per quanto riguarda il mercato nel breve

se vuoi possiamo parlarne................

ciao!

Ultima modifica:
Meglio, molto meglio far riposare gli yankees un pochino.
Così rinfrancati potranno tirare lo scatto in area 1200.
Poi si vedrà.

apuo

Users who are viewing this thread

Back
Alto