palenque
Forumer storico
si nel momento in cui si farà un nuovo minimo il trend si gira al rialzo
nuovo minimo rispetto a quello di maggio?
scusa sono
grazie
si nel momento in cui si farà un nuovo minimo il trend si gira al rialzo
era una risposta a dooky che aveva chiesto se questo poteva essere un massimo di periodo e quindi un corto di medio periodo.
la risposta è no non è un massimo di periodo questa è una normale , banale , prevedibile , scontata , ovvia , inutile , noiosa oscillazione avvenuta all'interno del medio periodo e quindi se sale 500 punti in più o in meno non mi può fregar di meno ,il trend è sempre al ribasso.
Gli ameri cani vogliono più tonni nella tonnara ??? problema dei tonni non certo miei
si nel momento in cui si fà un nuovo minimo il trend si gira al rialzo
....................ed anche questa non e' male.......
era una risposta a dooky che aveva chiesto se questo poteva essere un massimo di periodo e quindi un corto di medio periodo.
la risposta è no non è un massimo di periodo questa è una normale , banale , prevedibile , scontata , ovvia , inutile , noiosa oscillazione avvenuta all'interno del medio periodo e quindi se sale 500 punti in più o in meno non mi può fregar di meno ,il trend è sempre al ribasso.
Gli ameri cani vogliono più tonni nella tonnara ??? problema dei tonni non certo miei
si nel momento in cui si farà un nuovo minimo il trend si girerà al rialzo
Ciao Treno, come vedi il vix a distanza di un mese?
nuovo minimo rispetto a quello di maggio?
scusa sono
grazie
Treno e tutti i traders siciliani,
ad inizio novembre sarò nella tua splendida regione per 3 o 4 gg in particolare vado a Marsala e mi ritrovo li' con alcuni compagni di università per una rimpatriata.
Avendo studiato a roma avevo nel corso un buon 95% di meridionali ed i siciliani erano rappresentati al 25%/30%. Conservo ricordi bellissimi e coltivo queste amicizie da oltre 20 anni.
Una volta all'anno ci ritroviamo coi figli e le mogli od i mariti.
Che mi proponete di visite/ricette da provare.
Chiedo a voi che siete enfants du pays
grazie