La mattanza............

era una risposta a dooky che aveva chiesto se questo poteva essere un massimo di periodo e quindi un corto di medio periodo.
la risposta è no non è un massimo di periodo questa è una normale , banale , prevedibile , scontata , ovvia , inutile , noiosa oscillazione avvenuta all'interno del medio periodo e quindi se sale 500 punti in più o in meno non mi può fregar di meno ,il trend è sempre al ribasso.
Gli ameri cani vogliono più tonni nella tonnara ??? problema dei tonni non certo miei

Treno, forse ho capito perché stanno comprando tutti l'oro... sono i tuoi seguaci, è scritto nella bibbia!!! :eek:

<<Mosè sali' a vedere Dio e ricevere i Dieci Comandamrnti. La gente si ribello' e fece un idolo.
Aronne fece il vitello d'oro alla richiesta di Israele quando il popolo si ribello' a Dio. Dio aveva detto di non fare idoli fusi.
In Egitto, si facevano molti idoli fusi per adorarli, cosi' il popolo domando' a Aronne di farne uno per loro.>>

Ebbene Aronne è...

era una risposta a dooky che aveva chiesto se questo poteva essere un massimo di periodo e quindi un corto di medio periodo.
la risposta è no non è un massimo di periodo questa è una normale , banale , prevedibile , scontata , ovvia , inutile , noiosa oscillazione avvenuta all'interno del medio periodo e quindi se sale 500 punti in più o in meno non mi può fregar di meno ,il trend è sempre al ribasso.
Gli ameri cani vogliono più tonni nella tonnara ??? problema dei tonni non certo miei

Ciao, Treno anche il miglio è abbastanza indeciso, qlch giorno fa ha scritto che i PDN non stavano partecipando al rialzo, ha taylor e battle plan che puntano al basso, sui 18.500-19.00...però è anche lui in attesa de stù cacchiu de QE2...sai che ridere se poi non lo fanno...
Altro mio amico londinese, solitamente abb bravo mi diceva proprio oggi che la salita del DJ è iperdrogata e che è molto pericoloso comprarlo

Treno e tutti i traders siciliani,

ad inizio novembre sarò nella tua splendida regione per 3 o 4 gg in particolare vado a Marsala e mi ritrovo li' con alcuni compagni di università per una rimpatriata.

Avendo studiato a roma avevo nel corso un buon 95% di meridionali ed i siciliani erano rappresentati al 25%/30%. Conservo ricordi bellissimi e coltivo queste amicizie da oltre 20 anni.
Una volta all'anno ci ritroviamo coi figli e le mogli od i mariti.

Che mi proponete di visite/ricette da provare.

Chiedo a voi che siete enfants du pays

grazie

i siciliani di Marsala sono dei Siciliani speciali ,aperti ,leali gente di mare ho
conosciuto un marsalese Mannone con cui ho girato molti villaggi turistici
con un suo lasciapassare.....speciale:eek:... vini buonissimi ,pesci al forno Dentici
di Mazara ...involtini fatti non so con che cosa ma buonissimi...vorrei tornare indietro di una ventina di anni con l'allegra compagnia.
DIVERTITI ..:D:D:D:):):) ho un bel ricordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto