La mattanza............

.. lo stoccafisso non farà nuovo massimo .....

non farà nuovo massimo perchè sullo stoccafisso si è realizzato il massimo fuori conteggio che molti hanno dimenticato , operativamente ragiono senza nuovo max sull'eurostocco , se poi si rivelerà un falso segnale amen .

.......si è realizzato il massimo fuori conteggio del maintrend per lo stoccafisso ...........

ecco free bravo ,convinto e chiaro ,max in divergenza ,poi giù a smaltire la divergenza e poi di nuovo su , chiaro semplice .
se poi andando giù noti altro cambi idea sul percorso se non noti nulla di diverso continui , qazzo più chiaro di cosi si muore , tutti dovrebbero fare lo stesso , si capisce che può andare diversamente non c'è alcun bisogno di scrivere potrebbe , può darsi o altri condizionali......:wall:

...vorrà dire che andremo di "perifrastica...passiva però!:lol:"...

se i cinquecento ienchi stasera battono un prezzo superiore a 1209, conferma oraria ,considero chiuso il mensile ed il trimestrale il 12 novembre , a patto che non facciano un nuovo minimo entro il 18 novembre.

Se la tua ipotesi venisse confermata, anche qui come per lo stoxx, ritieni che il nuovo trimestrale non faccia nuovi massimi?

P.S. scusami per il congiuntivo o per altre simili oscenità...:D

arigrazie

non farà nuovo massimo perchè sullo stoccafisso si è realizzato il massimo fuori conteggio .... amen .

Non è che per caso è perchè ha sbattuto contro la mia bollinger? :mmmm:

1289849852capture1511201020.33.43.gif

O perchè è andato ad inchivardarsi fra le due fans? Anzi, a proposito, lo chiamiamo Silvio da ora in poi?

1289850045capture1511201020.36.57.gif

Incredibile come basti un +0,78 sul fituso per scatenare l'ironia dei ganzi.

Per quel poco che conta... io ho ancora aperta la mia posizione long perché "convinto" da quello che ha scritto Treno e supportato dall'utilissimo Freesurfer.

Per il resto, i commenti perennemente accompagnati da questa faccina... :lol: ... sono solo fastidiosi anche se vengono da persone indubbiamente molto competenti.

e se qualcuno si sente tirato in causa...

:lol::lol::lol:

... non è una partita di calcio, nè un gioco a chi si è trompata la più tr...

altrimenti come hobby scelgo la politica

Per quel poco che conta... io ho ancora aperta la mia posizione long perché "convinto" da quello che ha scritto Treno e supportato dall'utilissimo Freesurfer.

a

ocio.............seconda kiusura della 500 yenky sotto la viola sull orario

la storia inizia a puzzekkiare!:eek:

se dovesse arrivare la conferma da una kiusura daily sotto i supporti delle medie...........io esco

.

:lol::lol::lol:

... non è una partita di calcio, nè un gioco a chi si è trompata la più tr...

altrimenti come hobby scelgo la politica[/QUOTE]

sottoscrivo :up: e comunque questo spirito di competizione reiterato mal si sposa con delle sane tr.mbate.......anche a me piacerebbe uno spirito più godereccio :eek::eek:

ocio.............seconda kiusura della 500 yenky sotto la viola sull orario

la storia inizia a puzzekkiare!:eek:

se dovesse arrivare la conferma da una kiusura daily sotto i supporti delle medie...........io esco

all'alba i numeri non sono buoni per chi è long

1289888400cattura.jpg

alba per modo di dire, le previsioni meteo dicono che il sole non lo vedrò fino a sabato... e oggi devo anche lavorare di brutto, quindi dovrò mettere uno stop (in pari) e non potrò seguire una seduta che si prospetta niente male.

Buona giornata a tutti

non farà nuovo massimo perchè sullo stoccafisso si è realizzato il massimo fuori conteggio che molti hanno dimenticato , operativamente ragiono senza nuovo max sull'eurostocco , se poi si rivelerà un falso segnale amen .
:-? Treno pensa che ESTOXX non fara' nuovo massimo, immagino volesse dire max annuale.... perche' se stima possa andare poi a 2960/3000 sarebbe nuovo max rispetto ciclo trimestrale precedente......senza dimenticare che siamo gia' a 2850..

:-? Treno pensa che ESTOXX non fara' nuovo massimo, immagino volesse dire max annuale.... perche' se stima possa andare poi a 2960/3000 sarebbe nuovo max rispetto ciclo trimestrale precedente......senza dimenticare che siamo gia' a 2850..

no visione, secondo treno non superiamo 2902, attuale massimo fc....secondo la tecnica prima "dobbiamo" fare un minimo sotto 2690 (precedente minimo del MT), poi vediamo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto