La mattanza............

... se sono convinto che si scenda per chiudere con un minimo, che lo faccia in 30 giorni od in 60 cosa cambia, nulla...
Senza alcuna intenzione polemica e parlando in generale, quello che cambia, secondo me, è questo:

1) Se il mercato mi va contro (cioè la mia convinzione è errata), sono dolori. A questo punto solo un buon "Money Management" può aiutare/salvare. Ma un buon Money Management è per persone esperte, non per tutti.

2) Se uno usa opzioni, il "time decay" e l'allontanamento dallo "strike price" (in caso di mercato contrario) può bruciare l'opzione in poco tempo. Ancora una volta un buon "Money Management" può aiutare/salvare. Ma, come detto prima, un buon "Money Management" è per persone esperte, non per tutti.

:ciao:

......stessi target.......3000 - 2960........!

...Se non ci sarà nuovo minimo , entro il 17 ,considero chiuso il 12 novembre sia il mensile che il trimestrale.......

non ci siamo , ho risposto ad una semplice domanda e mi ritrovo in un ragionamento che non condivido quello dei se e dei ma.
per quanto mi riguarda operativamente siamo in nuovo trimestrale , e lo stoccafisso non farà nuovo massimo .

treno ha ragione bisogna esporsi................sennò siamo tutti ganzi da forum!

tempo addietro mi ero esposto dicendo che i 500 ienky avrebbero superato il max fatto a 1198....................

ora seguendo sempre lo stesso progetto che vi propino da settembre
vi dico che:

i 500 ienky non hanno fatto ancora una kiusura sotto la 21 e la 25e.................e pertanto per me rimane valido il percorso che ora prevede un nuovo max

il grafico è il solito ve lo ripropongo!

1289846124sp500indexyy.png

non ci siamo , ho risposto ad una semplice domanda e mi ritrovo in un ragionamento che non condivido quello dei se e dei ma.
per quanto mi riguarda operativamente siamo in nuovo trimestrale , e lo stoccafisso non farà nuovo massimo .

no no....io ti ringrazio per i chiarimenti che gentilmente mi hai dato...ma ti prego di credermi che non intendevo mettere parole in bocca a nessuno.....e sei stato chiaro e inequivocabile....

buonaserata a tutti....

...... per me rimane valido il percorso che ora prevede un nuovo max...........

ecco free bravo ,convinto e chiaro ,max in divergenza ,poi giù a smaltire la divergenza e poi di nuovo su , chiaro semplice .
se poi andando giù noti altro cambi idea sul percorso se non noti nulla di diverso continui , qazzo più chiaro di cosi si muore , tutti dovrebbero fare lo stesso , si capisce che può andare diversamente non c'è alcun bisogno di scrivere potrebbe , può darsi o altri condizionali......:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto