La mattanza............

Scusate se ripropongo l'argomento ma ieri ho visto delle foto di Ruby invitata come reginetta ad una festa in discoteca.

Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele.

Mamma mia che ben di dio Ruby :):D

Uno come Silvio dovremmo subito nominarlo ad interim Ministro del welfare perchè ci sa fare a star bene. Non scherzo e non è satira politica. Solo un commento di cronaca.

Volete mettere Ruby con la Tulliani, tra le altre cose riciclata da Gaucci.....

anche la vedova di ciancimino lo trovava tanto simpatico...

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=126516&sez=ITALIA

a 11800-12000 ci dovremmo arrivare, qualcuno (ciclista) saprebbe dire quando?:)

Allegati

• big.chart20.gif
    big.chart20.gif
    11 KB · Visite: 507
non è al ribasso , ma chiuderà al ribasso .
ho scritto prima che se lo stoccafisso ,la prossima settimana ,farà un massimo superiore a quello di questa settimana il max del trimestrale sarà appena sopra 3.000 , ma non voglio scrivere a spizzichi e bocconi con se e ma , la prossima settimana vedremo nel caso metterò grafico e target altrimenti ci confondiamo le idee.

prima allo stoccafisso facciamogli fare questo max fc a 2690 :up:
ciao treno, ciao a tutit

Ma le sparate cosi come vengono o c e una logica???
Dai Tutti sul Treno ..a Trombare o esser Trombati ....Chi puo Dirlo

:lol::lol::lol::lol::lol:
buona serata .
:ciao:

premesso che ognuno con la sua testa , ma vorrei capire come fai a perdere se hai seguito TUTTE le operazioni , meno male che carta canta come dice tonino 'manette........:D

Perche' se usi uno strumento come Xbr che nel giro di 6 mesi perde il 15/20 % del suo valore per chiudere in pari un corto che hai comprato a 21000 devi aspettare 18000.......vero Corvo ?

Scusate se ripropongo l'argomento ma ieri ho visto delle foto di Ruby invitata come reginetta ad una festa in discoteca.

Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele.

Mamma mia che ben di dio Ruby :):D

Uno come Silvio dovremmo subito nominarlo ad interim Ministro del welfare perchè ci sa fare a star bene. Non scherzo e non è satira politica. Solo un commento di cronaca.

Volete mettere Ruby con la Tulliani, tra le altre cose riciclata da Gaucci.....

meraviglia...! sono settimane che girovago predicando...che il piccolo sarà pure un put.taniere...ma almeno di roba fresca....il caro franco che tanto prende le distanze e si leva moralmente si tromba nò roba Strausata da un caprone.....il che a casa mia...sà di "fesso"

non me ne vogliate ....non eccepisco al politico....

Users who are viewing this thread

Back
Alto