Buck
Rudyyyyyyyyy
mettilo a destra sto monitor....
sempre a destra![]()

mettilo a destra sto monitor....
sempre a destra![]()
così è troppo semplice.
Questi sò raffinati.. ce vojono marrazzare tutti.
apuo
Vediamo Magiel , seguiamo il mercato man mano che si evolve, per ora quell ipotesi è la piu probabile, ed è derivata dal fatto che il 15 GIORNI non è ripartito PER CUI IL MINIMO NON C E,che se lo divido simmetricamente la METà cade propio sugli stessi orari come da grafico prima,ultima cosa che mi fa presupporre quella cadenza sul Battle, che non ha sensa rompere il precedente settimanale e 15 giorni appena ripartiti , fare max e min crescenti e poi scendere subito cosi, non è logico, ora è vero che spesso di logico c e poco in borsa, ma io ragionado cosi ritrovo Sempre la strada di Casa , per cui ....Fidarsi è bene ..ma non fidarsi è meglio, ora seguo quel battle se e come una volta riportato sopra con un minimo certo il 15GG , allora li vediamo.SVICOLONE
poi la chiusura del mensile dovremmo farla all'incirca come da tuo batterplan ?
Grazie...
salve
a me sembra la tipica giornata da meno 3-3,5
coi yankeei quasi in parita' e noi sottoperformiamo
se si svegliano e nella prima mezz'ora fanno meno 1 allora ho ingarrato:v
già ieri hanno forzato il minimo a 80,33.....................ora valuta anche il fatto che se rompono sti livelli..............precipita
!![]()
-per me- valutata insieme a quella della rottura della zona supportiva che aprirebbe la strada ad una bella discesa...........un rimbalzo dai supporti ci sta tutto..........ma potrebbe essere un semplice rimbalzetto per poi rompere decisamente.
Vediamo Magiel , seguiamo il mercato man mano che si evolve, per ora quell ipotesi è la piu probabile, ed è derivata dal fatto che il 15 GIORNI non è ripartito PER CUI IL MINIMO NON C E,che se lo divido simmetricamente la METà cade propio sugli stessi orari come da grafico prima,ultima cosa che mi fa presupporre quella cadenza sul Battle, che non ha sensa rompere il precedente settimanale e 15 giorni appena ripartiti , fare max e min crescenti e poi scendere subito cosi, non è logico, ora è vero che spesso di logico c e poco in borsa, ma io ragionado cosi ritrovo Sempre la strada di Casa , per cui ....Fidarsi è bene ..ma non fidarsi è meglio, ora seguo quel battle se e come una volta riportato sopra con un minimo certo il 15GG , allora li vediamo.
Una cosa è certa finche non c e tagli delle medie con incrocio sul 15GG , quel battle è l unico Possibile.
Un po complicato ma spero di essere stato utile.
![]()