La mattanza............

Sul time frame daily il mio sistema dice ancora short però sulla discesa di questa mattina ho liquidato le put. Il gap sul nostro indice a 21270 non è ancora stato chiuso e nonostante il tiro al bersaglio su UCG siamo a 20400. Prossime operazioni ancora short su rimbalzi verso 20600 di future.
Oggi con molta probabilità giornata rossa negli USA.

SVICOLONE

poi la chiusura del mensile dovremmo farla all'incirca come da tuo batterplan ?

Grazie...
Vediamo Magiel , seguiamo il mercato man mano che si evolve, per ora quell ipotesi è la piu probabile, ed è derivata dal fatto che il 15 GIORNI non è ripartito PER CUI IL MINIMO NON C E,che se lo divido simmetricamente la METà cade propio sugli stessi orari come da grafico prima,ultima cosa che mi fa presupporre quella cadenza sul Battle, che non ha sensa rompere il precedente settimanale e 15 giorni appena ripartiti , fare max e min crescenti e poi scendere subito cosi, non è logico, ora è vero che spesso di logico c e poco in borsa, ma io ragionado cosi ritrovo Sempre la strada di Casa , per cui ....Fidarsi è bene ..ma non fidarsi è meglio, ora seguo quel battle se e come una volta riportato sopra con un minimo certo il 15GG , allora li vediamo.
Una cosa è certa finche non c e tagli delle medie con incrocio sul 15GG , quel battle è l unico Possibile.
Un po complicato ma spero di essere stato utile.
:ciao:

Io la vedo cosi....

che sembra rispecchiare molto bene il mkt e anche la visione di Treno....

P.S. chiedo scusa a Carpif a cui ho rubato il grafo ;)

Allegati

• 1285139718daxmensile.jpg
    1285139718daxmensile.jpg
    96,1 KB · Visite: 163
già ieri hanno forzato il minimo a 80,33.....................ora valuta anche il fatto che se rompono sti livelli..............precipita

!
1285140856screenhunter01sep.2209.22.gif

-per me- valutata insieme a quella della rottura della zona supportiva che aprirebbe la strada ad una bella discesa...........un rimbalzo dai supporti ci sta tutto..........ma potrebbe essere un semplice rimbalzetto per poi rompere decisamente.

ocio io vdo usd index a 79,83...............se hanno fatto come pensavo

rimbalzo dal supporto e ora break dello stesso..........avrebbero molto spazio di discesa..........

quindi ocio con gli short

Vediamo Magiel , seguiamo il mercato man mano che si evolve, per ora quell ipotesi è la piu probabile, ed è derivata dal fatto che il 15 GIORNI non è ripartito PER CUI IL MINIMO NON C E,che se lo divido simmetricamente la METà cade propio sugli stessi orari come da grafico prima,ultima cosa che mi fa presupporre quella cadenza sul Battle, che non ha sensa rompere il precedente settimanale e 15 giorni appena ripartiti , fare max e min crescenti e poi scendere subito cosi, non è logico, ora è vero che spesso di logico c e poco in borsa, ma io ragionado cosi ritrovo Sempre la strada di Casa , per cui ....Fidarsi è bene ..ma non fidarsi è meglio, ora seguo quel battle se e come una volta riportato sopra con un minimo certo il 15GG , allora li vediamo.
Una cosa è certa finche non c e tagli delle medie con incrocio sul 15GG , quel battle è l unico Possibile.
Un po complicato ma spero di essere stato utile.
:ciao:

Molto utile Grazie....inizio a capire un poco...ma è sempre un inizio.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto