La mattanza............

Pubblicati ancora 1 o 2 settimane fa'!! O il massimo è quello di ieri o deve andare a target dei grafici ..... scordatevi che si andranno a fare nuovi massimi... per una semplice ragione... che tutti i reparti economici stanno soffrendo e di sicuro non sono ripartiti come ci stanno facendo credere!

128515248920100915193112630.png

128515250820100915193112510.png
Io non te lo dico + ma l'ho già detto la scorsa settimana
Ho chiuso da poco short in gain, quindi flat e neutrale
Quando metti sti grafici poi si sale sempre
Spiegati a parole e cerca di non metterli, magari funziona stavolta.

Comunque la penso come te sulla discesa ci sta eccome, sto solo annotando delle coincidenze

in amicizia e per scaramanzia null'altro :up:

allora su richiesta di magnolia aggiungo 2 righe cosi' rompo sto ***** di sfiga che gira quando appaio... :D !! Il massimo di ieri di sp500 o è quello che ci permettera' di scendere per un bel po'... o dovra' andare a 1158 dove c'e' la trend line del ribasso del 2007 - 2008 !

....ienchi sulla 13° barra del nuovo 4g , nuovo massimo sempre in divergenza e ... un massimo fuori conteggio sul grafico orario ....

il target minimo del massimo fuori conteggio è 1114,63 , il precedente minimo del maintrend.

p.s per chi studia il maintrend , questo è un massimo fuori conteggio fatto sulla stessa barra di minimo ed già realizzato , non ha bisogno di conferme e nel caso il maintrend viri di nuovo al rialzo si avrebbe un falso segnale

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    67,3 KB · Visite: 665

Users who are viewing this thread

Back
Alto