io terrei il long e tra qualche giorno venderei lo short
io terrei il long e tra qualche giorno venderei lo short
invece sempre fermo li a 385A 385 o sganciano una sventola di contratti per farlo scendere di 100 punti o risale di nuovo verso 420.
.......ienchi sempre in dubbio il quarto 4g è iniziato sulla freccia rossa o sulla verde .............
quindi mi dite di tenerli entrambi
il fatto che sto a meno 1300 del long ed a + 100 dello short
sperando che domani apra in gap down chiudo subito e reverso long
ok come pensavo
eh sì, la TL del ftse ha proprio tenuto al momento...
come detto questo evento fa acquistare valenza al min del 17/9, min che stamani è stato violato al ribasso...
intanto sull'sp500 resto in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 che diventi supporto...
in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...
in attesa di verifica
buona serata
eh sì, la TL del ftse ha proprio tenuto al momento...
come detto questo evento fa acquistare valenza al min del 17/9, min che stamani è stato violato al ribasso...
intanto sull'sp500 resto in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 che diventi supporto...
in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...
in attesa di verifica
buona serata
gli ienchi si prendono una sosta sulla magenta
la rottura della stessa ci servirà come conferma e daremo per iniziato il 4g sulla freccia verde , sono 33 barre dal precedente 4g , una barra in più del dovuto ma quel massimo fuori conteggio parla da solo
dica1148 fatti!
ora ritraccio e vediamo se pullbekkano la neck del ts
e poi ripartenza..............
per ora porto avanti ancora questo disegno................
i 1232 li ha sparati svicolone............per delucidazioni chiedete a lui![]()