La mattanza............

.......ienchi sempre in dubbio il quarto 4g è iniziato sulla freccia rossa o sulla verde .............

gli ienchi si prendono una sosta sulla magenta
la rottura della stessa ci servirà come conferma e daremo per iniziato il 4g sulla freccia verde , sono 33 barre dal precedente 4g , una barra in più del dovuto ma quel massimo fuori conteggio parla da solo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    79,2 KB · Visite: 577
eh sì, la TL del ftse ha proprio tenuto al momento...

come detto questo evento fa acquistare valenza al min del 17/9, min che stamani è stato violato al ribasso...

intanto sull'
sp500 resto in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 che diventi supporto...

in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...

in attesa di verifica

buona serata

E' stato violato al ribasso sull'indice non pero' sul future, inoltre mi pare sia stato violato di pochissimi punti e senza chiusura oraria sotto.

Quindi a mio avviso è da prendere con le pinze

ciao

eh sì, la TL del ftse ha proprio tenuto al momento...

come detto questo evento fa acquistare valenza al min del 17/9, min che stamani è stato violato al ribasso...

intanto sull'sp500 resto in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 che diventi supporto...

in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...

in attesa di verifica

buona serata

Grazie e buonaserata..!

Users who are viewing this thread

Back
Alto