La mattanza............ (8 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
e per chi volesse incrementare il ribasso per andare a chiudere il mensile....un buon punto d'entrata sarebbe il rimbalzo del prox nuovo 4g? perchè se no sbaglio dovrebbe essere l'ultimo o il penultimo?

ciao e grazie mille

20800 la prox settimana è la soglia limite dopodichè se superati con forza 2000 punti long non ce li leva nessuno
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Minimo precedente alle 16:00 del 17 settembre...
Minimo attuale alle 15:30 del 23 settembre...Se non è un 4 giorni questo che quazzo è...

questa è la situazione oggettiva , il primo 4g può anche esser finito sulla 28° ,
con nuovo minimo sulla 38° barra e in divergenza con l'oscillatore non avrei avuto dubbi sulla fine del 4g .
viceversa se rimbalza e scarica l'ipervenduto può avere la forza di farsi altri due tre giorni al ribasso.
per questo ho detto che il percorso ciclico di brevissimo e pieno di se e di ma.
non dimenticare che sono senza mezzi e quello che scrivo è basato solo sull'osservazione nuda e cruda di quel grafico senza medie mobili , medie mobili centrate incroci e quant'altro.
tra l'altro scrivere quattro cose su quel grafico mi costa dieci minuti , per questo motivo spesso sono sintetico per evitare di perder troppo tempo a spiegare.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46,1 KB · Visite: 557

Jessica.

out of time...
x Metallica.

Se posso dire la mia, lascia stare il trading stretto,...
scegli un paio di titoli con alto beta e magari con fondamentali decenti...
prenditi due medie mobili.. e quando termina la lateralita'...compri e vendi sugli incroci.
Ciao
Jessica.:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Scusa Convoglio su rotaia ma....

Minimo precedente alle 16:00 del 17 settembre...
Minimo attuale alle 15:30 del 23 settembre...

Se non è un 4 giorni questo che quazzo è...?:mumble:


ciao Drenaggio :)

Ritengo che Treno ora si aspetti innazitutto che vada a target il max fuori conteggio individuato negli indici usa. In virtù di questo, se il t-1 è terminato ieri alle 15.30, non ci sono ragionevoli dubbi :)D:lol:) che ne sia iniziato un altro ribassista. Al limite un minimo profondo oggi, potrebbe essere compatibile con il raggiungimento dei target di cui sopra a wally, e costituire una minaccia concreta per gli shorter poichè sia prezzo che tempo potrebbero trovare un equilibrio e far ripartire anche qualcosa d'importante al rialzo....

imho ;)
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao Drenaggio :)

Ritengo che Treno ora si aspetti innazitutto che vada a target il max fuori conteggio individuato negli indici usa. In virtù di questo, se il t-1 è terminato ieri alle 15.30, non ci sono ragionevoli dubbi :)D:lol:) che ne sia iniziato un altro ribassista. Al limite un minimo profondo oggi, potrebbe essere compatibile con il raggiungimento dei target di cui sopra a wally, e costituire una minaccia concreta per gli shorter poichè sia prezzo che tempo potrebbero trovare un equilibrio e far ripartire anche qualcosa d'importante al rialzo....

imho ;)

ottima sintesi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto