LA MENTE E'COME UN PARACADUTE:FUNZiONA SOLO SE SI APRE.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' una cosa pero'..che fa pensare al rally del 11,53% di lunedi' scorso .

se io MM piazzo sul mercato dei futures su Generali, per esempio, e tu cliente li adoperi, il MM deve avere la copertura ..in titoli..perche' se il mercato gira ..rischia di non poter risolvere la contropartita

La sicurezza in questi casi di avere un mercato, il nostrano,debole..e' un azzardo che puo' creare delle perdite serie.

come lunedi' scorso

consapevoli che ci sono in giro banche che fanno queste porcate...chiediamoci fino a che punto si possa tirare la corda....ed anche il sentiment continuo, reiterato,martellante..di notizie disastrose sui vari fols..sulla nostra economia.
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie allucinate :D

a forza di seguire su e giu su e giu sti indici ...non scrivete piu' un quazzo :lol:

x gasto : sempre a picchiare duro sui titoli di ama e anche altri che cadono in disgrazia........:rolleyes:

x amartya : se organizzi una spedizione punitiva per gasto , fai un fischio porto la mazza da baseball :D:D
 

giangi_

Forumer storico
oggi molta vola ragazzi....i soldi del piano deve pagarli il mercato...quindi i corsi azionari subiranno dei consistenti ripiegamenti....:-o
 

gasto

Banned
ngiorno rekkie allucinate :D

a forza di seguire su e giu su e giu sti indici ...non scrivete piu' un quazzo :lol:

x gasto : sempre a picchiare duro sui titoli di ama e anche altri che cadono in disgrazia........:rolleyes:

x amartya : se organizzi una spedizione punitiva per gasto , fai un fischio porto la mazza da baseball :D:D


pure te Hazzo! nessun pregiudizio tiro righe e basta...!

so che lui le segue cerco di dare indicazioni (per quanto posso) nessun tifo per nessuno MAI...

certo che a sti prezzi Geox qualcuna andrebbe presa un pò alla volta... su quei livelli...

altro nun zo
 

Ranger

Swing Trader
pure te Hazzo! nessun pregiudizio tiro righe e basta...!

so che lui le segue cerco di dare indicazioni (per quanto posso) nessun tifo per nessuno MAI...

certo che a sti prezzi Geox qualcuna andrebbe presa un pò alla volta... su quei livelli...

altro nun zo


allora metti grafici del gas e dimmi quando il lev andra' a 1,5 :p:p invece di postarli sempre quando subiscono crolli del 20% :sad: :D:D ho pronta la mazza intanto :clava:
 

Users who are viewing this thread

Alto