LA MENTE E'COME UN PARACADUTE:FUNZiONA SOLO SE SI APRE.... (2 lettori)

gasto

Banned
pure Saras guardo anche se io non le ho mai prese

però qualcuno qui dentro le segue...

quindi posto :-o
 

Allegati

  • SARAS.png
    SARAS.png
    35,6 KB · Visite: 183

gasto

Banned
allora metti grafici del gas e dimmi quando il lev andra' a 1,5 :p:p invece di postarli sempre quando subiscono crolli del 20% :sad: :D:D ho pronta la mazza intanto :clava:


certo certo....

li posto sul-20 % perchè io li compro...

ora son flat sul gas... a Giugno scende 2° me... a meno che Obama non acceleri sull'Energy plan

nota una cosa, guarda come si comporta sulle bol , fa sempre il solito movimento
 

Allegati

  • ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    26,5 KB · Visite: 176

Ranger

Swing Trader
certo certo....

li posto sul-20 % perchè io li compro...

ora son flat sul gas... a Giugno scende 2° me... a meno che Obama non acceleri sull'Energy plan

nota una cosa, guarda come si comporta sulle bol , fa sempre il solito movimento


:up: aspetta il mese di settembre, si mette in laterale , grazie gasto ripongo la mazza :D
 

gasto

Banned
Geox buona base sui 4 metterei cmq stop stretto non si sa mai che testi i 3,75





GEOX - Commento ai dati del primo trimestre 2010 FATTO
Geox (GEO.MI) ha comunicato di aver chiuso il primo trimestre 2010 con un utile netto di 53 milioni eu da 72 milioni del primo trimestre 2009. L'Ebitda è sceso a 93,6 milioni da 124,9 milioni. I ricavi sono calati del 13% a 333 milioni. A fine marzo la società calzaturiera aveva in cassa 68 milioni eu.

EFFETTO
I dati sono sotto le nostre attese, meglio del previsto solo la posizione finanziaria netta per effetto del calo dei ricavi. Anche le indicazioni fornite per l'intero anno destano disappunto: i ricavi sono attesi in calo tra il 5% ed il 10%, mentre l'EBITDA margin è atteso in contrazione tra 400 e 500 punti base.

Confermiamo la raccomandazione POCO INTERESSANTE con target price a 3,75 eu. Inviato un WEBSIM ALERT SMS prima dell'apertura
 

Users who are viewing this thread

Alto