mvdvec Aquila della notte 6 Settembre 2022 #81 signork ha scritto: Gregor Clicca per allargare... ma non mi dire, ciccio, l'avevamo scoperto quando poco a pagina 3 del 3ddo
signork ha scritto: Gregor Clicca per allargare... ma non mi dire, ciccio, l'avevamo scoperto quando poco a pagina 3 del 3ddo
signork ..bùso xè. bùso... 6 Settembre 2022 #82 mvdvec ha scritto: ma non mi dire, ciccio, l'avevamo scoperto quando poco a pagina 3 del 3ddo Clicca per allargare... che problema c'è! kafka sono io qui ...il signork Vuoi che non sappia cosa ho scritto!
mvdvec ha scritto: ma non mi dire, ciccio, l'avevamo scoperto quando poco a pagina 3 del 3ddo Clicca per allargare... che problema c'è! kafka sono io qui ...il signork Vuoi che non sappia cosa ho scritto!
mvdvec Aquila della notte 6 Settembre 2022 #83 signork ha scritto: che problema c'è! kafka sono io qui ...il signork Vuoi che non sappia cosa ho scritto! Clicca per allargare... lo so, te lo scrissi oltre 1 anno fa.
signork ha scritto: che problema c'è! kafka sono io qui ...il signork Vuoi che non sappia cosa ho scritto! Clicca per allargare... lo so, te lo scrissi oltre 1 anno fa.