La mia operatività sul Fib del 14 marzo

UE PEDRO.....

PRIMA CON " LA VERITà " CHE TI HA PUBBLICAMENTE SPUTTANATO...HO VISTO IO IL SUO ORDINE SU FINMECC...ADESSO CON ME...MA NON HAI UN CAZZO DA FARE CHE CONTROLLARE GLI ALTRI...
VAI SU BORSA FINANZA E VEDI L'ORDINE PEZZENTUCCOLO!

sunrise ha scritto:
sunrise ha scritto:
andiamo assieme?

sarebbe la mia terza ...

RITIRO TUTTO!

VISTO IL TUO PEPEPEPEPE DA GRANDE FRAGELLO... TI RISPONDO A RIMA...... U LUP CAGNA U PILU MA NONNU VIZIU!

STATTE BUON FEDRO!

buoni, non cominciate a irritare il sig.ferrè.
e tu ferrè perchè non riesci a esprimere o tuoi pensieri e la tua operatività senza aggredire?
PROVACI ALMENO, PER BUONA QUIETE DI TUTI

sunrise, non essere sempre arrabbiato, non occorre offendere per diire che non si è d'accordo! Rilassati, altrimenti non coltiviamo niente di buono per nessuno.

chi ha pieta' di te ...si danna per l'eternita'

Inbox ::
From: sunrise
To: maurizioferrero1
Posted: 12 Mar 2003 17:16
Subject: Re: te l'ho gia detto se hai soldi fai solo minifib e vendi
maurizioferrero1 wrote:
opzioni mibo clal sui massimi e put sui minimi.
si evitera di fare scalpig controproducenti vendendo subito in piccolo gain le cw ma portandosi dietro grosse perdite sui ribassi poiche' nell'inversione non anticipata le call o le put eprdono il 20% al giorno.
mentre anche i rpezzi attuali sono buoni per far entrare tuo padre su tim tir fideruam mediolanum e generali tiscali etc.. per non rischaire gli fai rpendere dei titoli che danno grass dividendi coem eni enel .meglio entrare sui ribassi anche se non ai minimi assoluti che vedersi salire del 10% le azioni in un giorno epr non piu ricomprarle

forse ti sei bruciato tutto...nno solo i soldi ...ma non cpisci... faccio entarre mio padre su eni che perde i 12,84,,,pper 11...10 o altro non so...

Posted: 12 Mar 2003 18:09
Subject: Re: io sto alla grande nonostante sto su call 4 tir e call 7
maurizioferrero1 wrote:
cb entrambi giguno. il 20 parto per barcellona 5 gironi e rientro il 25.

nell0immediato posso metere altri 2mila euro su opzioni call tir giguno base 3,3 o entarre su seat che comuqneu vada dovra essere venduta seat ok a 0,516 mentre tir ok a 3,07. non ti cagazzare addosso per tui apdre prendi azioni per te prendi opzioni o minigfib.al rialzo. come detto a tutti mi attednevo un minimo piu basso a 20260 per far scagazzare la egnte toghliendogli il rieriemnto di ottobre,.

io sono su call 22 generali gn e call 7 ti gn ...... buona vacanza.... sono stato qualche mese fa a barcellona.....ti divertirai...se ci vai!
ciao

Posted: 14 Mar 2003 09:07
Subject: sei grande...
ma il 5% è poco... chiedine di +--- e su msg sarai pieno di gente
con affetto"!
non sarà il caso di ritornare amici su msg?

ciao!

Posted: 14 Mar 2003 09:50
Subject: Re: sei grande...
ok!
senti su ti sono pieno come un uovo.... penso bene se esco a 6.36 dopo 6.07?
Posted: 14 Mar 2003 18:52
Subject: nasdaq
come chiude il nasdaq per te?

Posted: 15 Mar 2003 17:35
Subject: Re: nasdaq
maurizioferrero1 wrote:
stabile poco sopra 1024

be potevi dirlo anche alle 22.01!

ricchione stava scritto e lo sapevi uscire a 1020 non sfondati ela previsione era non suepra i 1045 dei futtures scendedo a 1020 dove esco guarda che fedro i confrontyo a te e un signore, poiche lui scorreggia col culo e rutta di bocca tu fai tutto di bocca..

SCUSA PAOLETTA, AMORE MIO MA CON CICCIO ALIAS FERRERO è UNA VITA CHE INSINUA E TRATTA CON SUPPONENZA.... CHE LUI SAPPIA COSA SIGNIFICA CI CREDO MENO DI QUANTO LUI CREDA DELLE MIE OPERAZIONI....PER IL RESTO JE MANFOUT!

maurizioferrero1
A: sunrise
Inviato: Lun Mar 17, 2003 8:52 am
Soggetto: 1° io non sto smerpe al pc
2° ti avevo scritto si scende da 1045 di futures a 1020. 3° resti un cogli.one. poiche su tenuta di 1020 non sei uscito. 4° non scrivo piu sol forum. e te la vedi da solo.

HAI RAGIONE...TU CHE HAI PIETA'...MA SAI

DOVE STA LA TUA PIETà:

maurizioferrero1
A: sunrise
Inviato: Ven Mar 14, 2003 9:12 am
Soggetto: Re: sei grande...

gaurda che scherzavo
fresail ha mandato 120 euro e duna ltro a cui avevo fatto afre 2500 euro sul mini alla fine e andato per conto sui perdendo tutto e non mi h amandato ami neitne freesail grazie a me ha semrpe fatto gain limitato i danni ed imparato a operare secondo la mia logica per soli 120 euro non m ene fotte piu un cazzo. per il mesdsanger mnada un bell'assegno a risarcimento delle cazzate passate piu che epr le consulenze future.

NELLA TUA INVIDIA PER CHI HA,,,INVECE DI SUPPORRE PONI L'ALTRA GUANCIA ... AMMESSO CHE TU SIA IN DIRITTO DI FARLO..

STOP

infatti oggi i targets li ho suggeriti solo in pvt

mentre sul nas dicendo che sicuramente none ri uscito a 1022 dei futures cercavo di darti ancora un avolta una mano ma tu fai pentire alla egnte di avere pieta ' e gli fai venire volgia di pigliarti a calci.

sunrise ha scritto:
SCUSA PAOLETTA, AMORE MIO MA CON CICCIO ALIAS FERRERO è UNA VITA CHE INSINUA E TRATTA CON SUPPONENZA.... CHE LUI SAPPIA COSA SIGNIFICA CI CREDO MENO DI QUANTO LUI CREDA DELLE MIE OPERAZIONI....PER IL RESTO JE MANFOUT!

però devi ammettere che per quanto polemico, ferrè spesso indica una operatività utile a molti.E' SICURAMENTE BISOGNOSO DI ripassi in ortografia e buone maniere ma non è il caso di aggredire sempre con parolacce per dire che non si è d'accordo.
SPIEGATEMI TUTT'E 2 COSA CI RICAVATE DAL FRONTEGGIARVI CON OSTILITA' QUANDO MAGARI PUO' VENIRE QUALCOSA DI BUONO DALLA PACATEZZA DI UN SERENO CONFRONTO?
Coraggio siate più costruttivi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto