La mia operatività sul Fib del 14 marzo

infatti lui ha fatto offerta in anticipo tu invece per

un anno di ..... hai apgato 6 mesi a 25mila lire.. .il fatto che aprli smerpe di apcco cibo dimostra chi sia il epzzente.
tanto mi consola il fatto che senza mie dritte la barca si arenera'.,

HAI RAGIONE PAOLETTA MIA,
MA VISTO E CONSIDERATO CHE IL SIG. FERRè INSISTE E SI NEGA A TELEFONO PER UN CONFRONTO -....... BE LASCIAMO STARE...HAI RAGIONE ...PREFERISCO IGNORARE TUTTO...MA PERFAV0RE CICCIO SMETTILA CON I TUOI 100% DI DUVBBI E LE TUE PIETà VERSO I MIEI SOLDI...NESSUNO TI STIMA PIU DI CHI TI DISPREZZA,,, REMEMBER!
PACE E BENE

ok mettiamoci una pietra tombale sopra

e da oggi non do suggeriemnti a nessuno che non conosco. non si sa mai che non sia qualcuno celato dietro identita' fittizia

Re: infatti lui ha fatto offerta in anticipo tu invece

maurizioferrero1 ha scritto:
un anno di ..... hai apgato 6 mesi a 25mila lire.. .il fatto che aprli smerpe di apcco cibo dimostra chi sia il epzzente.

SCUSA SE mi intrometto Ferrè, ma perchè non vi sentite al telefono e vi sfprzate di comprendervi, magari scoprite di non essere cosi antipatici e incapaci di dialogare.
Penso che in fondo in fondo abbiate buone qualità entrambi, ma vi manca il coraggio di accettare qualche diversità da affrontare a viso aperto.
Mantenete sempre il vostro spèirito critico, senza oscurare le vostre cvapacità trasformandole in polemica, perchè altrimenti anche le offerte che arrivano nel ghana saranno avvelenate dalla vostra inquietudine.

paoletta ha scritto:

SCUSA SE mi intrometto Ferrè, ma perchè non vi sentite al telefono e vi sfprzate di comprendervi, magari scoprite di non essere cosi antipatici e incapaci di dialogare.
Penso che in fondo in fondo abbiate buone qualità entrambi, ma vi manca il coraggio di accettare qualche diversità da affrontare a viso aperto.
Mantenete sempre il vostro spèirito critico, senza oscurare le vostre cvapacità trasformandole in polemica, perchè altrimenti anche le offerte che arrivano nel ghana saranno avvelenate dalla vostra inquietudine.
io non mi sono offeso nemmeno quando mi hai accusato di essere un nick di un'altro che ora non ricordo, e nemmeno quando mi hai dileggiato dicendo che manifestavo incoerenza.Ci vuole ben altro per essere propositivi, e nonostante tutto riconosco che hai delle capacità.
BUONA SERATA, ALLEGREZZA E SERENITA' A TUTTI E DUE.

paoletta ha scritto:

PAOLETTA... MA SE HO PROVATO A CHIAMARLO A CASA E LA SUA...RAGAZZA APPENA HA RISPOSTO MI HA DETTO...MADONNA MIA CHE VUOI?...COME SE FOSSI L'ESATTORE,,,,
PER L'AMOR DI DIO NESSUNO CI PARLA PIU...RIMANIAMO AMICI...GLI VOGLIO BENE MA NULLA DI +

APPRPOSITO CHIEDI A CHI MI CONOSCE BENE COME PARLO DI TE,,,

signora paola con bobby eravamo amici a prescindere

poi dopo 2 anni le cose son precipitate.. sarebbe lungo dire perche' e per come. fatto sta che pur interrompendo i sugegriemnti operativi avevo continuato a dire i buy col prezzo ai minimi di ottobre ed anche adesso. in entrambi i casi invece che felicita e gratitudine c'e semrpe stato veleno e le dico anche eprche' non entrava sui buy e non vende sui miei sell. alla fine quando lo critico mi manda a cagare. c'est tout.

Re: signora paola con bobby eravamo amici a prescindere

poi dopo 2 anni le cose son precipitate.. sarebbe lungo dire perche' e per come. fatto sta che pur interrompendo i sugegriemnti operativi avevo continuato a dire i buy col prezzo ai minimi di ottobre ed anche adesso. in entrambi i casi invece che felicita e gratitudine c'e semrpe stato veleno e le dico anche eprche' non entrava sui buy e non vende sui miei sell. alla fine quando lo critico mi manda a cagare. c'est tout.

PERò Ferrè devi ammettere che lui ha buona volontà di comprendere e anche di chiarire le sue divergenze, e allora perchè anche tu non dimostri un pizzico di signorilità dimostrando che oltre ad essere capace di analisi sei anche un signore che sa andare oltre le sterili polemiche?
IO CREDO CHE TU NE SIA CAPACE.
IN quanto a te Sunrise, mettici tutta la tua buona volontà per una stretta di mano e chioudere la diatriba per il bene ti tutti.

miss paola la ringrazio delle sue belle parole

.ma tra poco riprendero a operare seriamente con dei soldi che devo incassare ed avro poco tempo per diatribe sterili.. la saluto cordialmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto