Amartya
Cazzari alla gogn@
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Vediamo se e' vero
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
questo parla con se stesso...la fine è vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Vediamo se e' vero
incominciamo a raccogliere firme....SOLO CHIACCHERE....IDEE MIGA...
k.
Gran Bretagna: sciopero storico a difesa delle pensioni
30/11/2011 - Dopo decenni oggi tutto il settore pubblico torna a scioperare compatto in Gran Bretagna contro l'aumento dell'età pensionabile e la diminuzione degli assegni. Marce e picchetti in tutto il paese, duro braccio di ferro col governo.
più ci penso e più sono convinto che sia la strada migliore![]()
cmq i numeri al superenalotto non li becco mai, ma mi gioco 1000 euro che supeMARIO cadrà sulla manovra che sta preparando i sindacati non vogliono che i 40 anni siano toccati e mi sembra giusto, il pdl non vuole ici e patrimoniale il pd non vuole i licenziamenti facili quindi alla fine c'è una sola prospettiva elezioniio sono certo di una cosa .. tutto qs letamaio non è certo colpa del "popolo" e che nessuno mi venga a dire che ci hanno riempito di debito per il ns benessere ...
ora se il popolo deve essere messo alla pekora perchè il giochino di qs 4 magnac.cci continui all'infinito a spese ns facendoci diventare degli zombie da utilizzare soo per pagare il loro potere ... che andassero a fkl da ora fino all'eternità altro che macerie il deserto voglio ---
cmq i numeri al superenalotto non li becco mai, ma mi gioco 1000 euro che supeMARIO cadrà sulla manovra che sta preparando i sindacati non vogliono che i 40 anni siano toccati e mi sembra giusto, il pdl non vuole ici e patrimoniale il pd non vuole i licenziamenti facili quindi alla fine c'è una sola prospettiva elezioni![]()
sugnu malato zio porcoDopo un buon inizio di stamattina,ora scarseggia figa zio cane!!!![]()