LA MIA UNiCA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO,MI SEMBRA....

io sono certo di una cosa .. tutto qs letamaio non è certo colpa del "popolo" e che nessuno mi venga a dire che ci hanno riempito di debito per il ns benessere ...

ora se il popolo deve essere messo alla pekora perchè il giochino di qs 4 magnac.cci continui all'infinito a spese ns facendoci diventare degli zombie da utilizzare soo per pagare il loro potere ... che andassero a fkl da ora fino all'eternità altro che macerie il deserto voglio ---

Pilu, mi permetto di ricordare che il popolo non ragiona con una testa, per esempio la tua: il popolo sceglie nella sua inconsapevolezza ed e' sempre l'ultimo responsabile delle inkulate che prende. e sempre sara' cosi':-o

nessuno si prenderà il merito di averlo fatto cadere .. nessuno ... mmmmhhhh

se e dico se ci fosse un politico di razza con le palle cubiche che sapesse spiegare agli italiani il perchè del no e cosa farebbe come alternativa per spezzare le reni alla speculazione .. beh stai tranquillo che lo festeggerebbero all'infinito .. suvvia è troppo facile fare i rikkioni con il kulo degli altri è troppo facile far pagare sempre gli stessi e non aver la forza di colpire dove si DEVE colpire .... e quindi W la MACERIE :D
lo faranno pilù e chi lo farà vincerà le elezioni perchè dimosterà che avranno le @@ per non essersi piegati a 90° davanti alla culona e al nano:-o:-o e alla speculazione, che a loro volta si fermeranno perchè sanno che alla fine se cade l'italia si troveranno anche loro con carta straccia in mano:lol::lol:

Ultima modifica:
Pilu, mi permetto di ricordare che il popolo non ragiona con una testa, per esempio la tua: il popolo sceglie nella sua inconsapevolezza ed e' sempre l'ultimo responsabile delle inkulate che prende. e sempre sara' cosi':-o

senatur .. lei ha ragione alla fine è sempre colpa ns... ma in qs caso in caso di default .. stai pur tranquillo che sarebbe un'occasione d'oro da raccogliere .. per il cambiamento ...perchè se default dev'essere deve pure servire a qualcosa .. altrimenti annamo tutti da platano e la finiamo prima ...:up:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto